ma qualcuno sa se gli ingranaggi del dboy full metal sono in acciao o zama e quindi da sostituire?
ma qualcuno sa se gli ingranaggi del dboy full metal sono in acciao o zama e quindi da sostituire?
ordinato il full metal...speriamo di non dover impazzire troppo per metterlo al meglio..ho in programma subito boccole in acciao e spessoramento.
per il resto, ho letto qualche recenzione....che dite , sostituisco anche il pistone con marui?
rispessora, cambia boccole (io ho messo kuelle in acciaio),molla con una sp90, togli kuel grasso verde puzzolente sostituendolo con del grasso al litio o al silicone, cambia gommino hop up e pressore, il pistone non è male fai la prova siringa se tiene lascialo cosi oppure se non regge cambia l' o-ring come ho fatto io, vedrai ke dopo noterai molta differenza sia di raffica ke d precisione. :d buon lavoro!!!
grazie del consiglio..qwuasi tutti interventi che ho fatto anche sul mio g36 golden bow.
rispessoramento, boccole in acciao ( approposito sono da 6 o 7 mm ? ) , molla e reingrassaggio sono assicurati.
per gommino hop up e pressore prima proverò l'originale..sul mio g36 ho messo un gommino systema e mi ha creato più danno che altro...ho rimesso l'originale ed ora è ok.
il pistone , a seconda del materiale con cui è fatto lo sostituirò con un marui.... ma l'o ring nuovo dove lo hai preso ?
da gm c'è un classic army low cost m4 a 145e...
m15a4 sportline classic army,caricatore 300 bb guscio in abs di alta qualità,logo armalite, motore high torque,gear box in metallo,ingranaggi in acciaio,
funzionamento realistico dello sportellino
di espulsione.peso 2350 gr.
uscita del pallino 85/105 m/s.