Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: AK47 Tactical GB: AIUTO!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

dato che devi ordinare la moll cambia anche il gommino dell'hop up guarder o systema e del buon grasso per gear box, così dato che ci sei togli pure quella schifezza di rasso che c'è dentro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito

grazie, ho preso il grasso ad alte prestazioni della arexons (consigliato qui sul forum). per l'hop up vado di guarder allora. per le boccole, dovrei riconoscerle aprendo il fucile? penso che se le riconosco faccio anche presto a cambiarle... giusto? non vedo l'ora che mi arrivi tutto e poi apro lo scioppo!
    ma allora le molle sono sp o m per indicare la differente durezza? questa cosa non l'ho capita... o forse è una cazzata!
    Ultima modifica di Alex82; 11/01/2008 a 20:12

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    io neanche ho un cronometro, un golden bow spara di fabbrica a 1.3 1.4, basta togliere 2 spuire di molla per farlo andare sotto, non è empirico, e nel caso non vada ancora al limite la ritagli, non c'è bisogno di cambiare la molla per depotenziarlo, e se lo depotenzi troppo ci metti uno spessore e torna su di potenza. io domenica dovrei cronometrare il mio il quale ha una perfetta tenuta dell'aria e la molla tagliata con un sottile spessore dietro , poi ti dico quanto fa, così nel caso ti regoli.
    ciao, hai cronometrato il fucile? com'è andata?

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ciao purtroppo domenca non c'era un cronometro ma ho fatto un paragone con un altro ak a filo joule e come gettata ugale al mio quindi dovrebbe stare a filo joule a al limite al joule pieno il game nessuno si è lamentato, mi ero fatto portare anche un fucile di riserva ma per fortuna ho potuto utilizzare il mio.

Club

Predefinito

sto cambiando l'hop up del mio ak47 con un marui. nell'estrarre la canna dal gruppo hop up è venuto via anche un tubicino corto di plastica o gomma, tipo 2-3 mm di lunghezza. a cosa serve? come lo rimonto?

Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

confermo fucile assestato e a filo joule

Club

Predefinito

bene, spero di sistemare presto il fucile, ora è a pezzi! per caso sai come fare con l'hop up? ho quella piccola gommina nera di 2-3 mm che non so a che serva e dove vada messa.... mi è uscita sfilando la canna per togliere il vecchio hop up

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ho risposto via pm.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.