dato che devi ordinare la moll cambia anche il gommino dell'hop up guarder o systema e del buon grasso per gear box, così dato che ci sei togli pure quella schifezza di rasso che c'è dentro
dato che devi ordinare la moll cambia anche il gommino dell'hop up guarder o systema e del buon grasso per gear box, così dato che ci sei togli pure quella schifezza di rasso che c'è dentro
grazie, ho preso il grasso ad alte prestazioni della arexons (consigliato qui sul forum). per l'hop up vado di guarder allora. per le boccole, dovrei riconoscerle aprendo il fucile? penso che se le riconosco faccio anche presto a cambiarle... giusto? non vedo l'ora che mi arrivi tutto e poi apro lo scioppo!
ma allora le molle sono sp o m per indicare la differente durezza? questa cosa non l'ho capita... o forse è una cazzata!
Ultima modifica di Alex82; 11/01/2008 a 20:12
ciao purtroppo domenca non c'era un cronometro ma ho fatto un paragone con un altro ak a filo joule e come gettata ugale al mio quindi dovrebbe stare a filo joule a al limite al joule pieno il game nessuno si è lamentato, mi ero fatto portare anche un fucile di riserva ma per fortuna ho potuto utilizzare il mio.
sto cambiando l'hop up del mio ak47 con un marui. nell'estrarre la canna dal gruppo hop up è venuto via anche un tubicino corto di plastica o gomma, tipo 2-3 mm di lunghezza. a cosa serve? come lo rimonto?
confermo fucile assestato e a filo joule
bene, spero di sistemare presto il fucile, ora è a pezzi! per caso sai come fare con l'hop up? ho quella piccola gommina nera di 2-3 mm che non so a che serva e dove vada messa.... mi è uscita sfilando la canna per togliere il vecchio hop up