Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: La mia prima creazione vera e propria...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione valdarno

Predefinito La mia prima creazione vera e propria...

mi sono ritrovato ad avere un fucile senza calcio e dopo aver atteso tanto di trovarne uno sul forum ho deciso di farmelo da solo.
    il fucile in questione è un ca33 al quale era rimasto solo il tappo posteriore del calcio.
    rovistando nell'armadio ho trovato un calcio fisso di un m16 schiantato a causa di una caduta e senza ne tappo e ne viti,solo il corpo... guardate che cosa ne ho ricavato senza spendere un centesimo....

chiaramente non ho solo scocciato i due pezzi insieme ma li ho prima lavorati e poi uniti con una pasta apposta...
    il tappo del calcio superartigianale fatto semplicemente con una rete metallica e dello scotch da elettricista,vi posso garantire che la batteria la tiene...

e qui di seguito messo sul fucile... non sarà una meraviglia ma la sua figura la fà(c'è da considerare che ora lo devo verniciare a modino) ...

che ne pensate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

bè dai, nn sarà il massimo in quanto estetica, xrò almeno ora hai un calcio:d

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

metti il grip, così si vedono meglio le linee, non sembra malaccio

Recluta L'avatar di sonny.86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

la giunzione è solida?
    come linea, la penso come dottore, non sembra male, un po' troppo nastro adesivo però

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione valdarno

Predefinito

a breve mettero il grip,per quanto riguarda la solidità non mi sarei mai aspettato questo risultato,è piu solido di qualsiasi altro fucile che ho mai avuto... vedrete che appena lo vernicio sembrera nuovo...

Spina L'avatar di giordano
    Club
    Jackals

Predefinito

ciao,
    se hai un minimo di manualità e tempo, puoi usare questo calcio per farti uno stampo e realizzarne uno nuovo in vetroresina.
    certo, sarebbe + fracile ma se fai un telaietto in metallo potresti ottenere un buon risultato.
    io ho in progetto di farlo per il mio ak, ma al momento non ho tempo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.