Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Ma i pallini che escono dalle ASG rimangono tali e quali?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Talking Ma i pallini che escono dalle ASG rimangono tali e quali?

spero di non aver aperto un thread gia trattato..
    dunque, volevo sapere, ma i bb che escono dalla canna di una asg (come per esempio un ca36c) rimangono intatti? oppure gia dopo che viene saprato senza aver toccato nulla si deforma..
    io ho creato un bersaglio in cui la vita del pallino è questa:
    1)parte dall'asg.
    2)buca il foglio di carta (il bersaglio)
    3)sbatte su un pezzo di stoffa dura (era di un paio di pantaloni da operaio)
    il pallino non esce perchè c'è un cartone (una comune scatola) che fa da contentitore.. e la stoffa non gli permette di rimbalzare forte, quindi al 99% rimane lì.
    tutto questo perchè leggendo sul libretto delle istruzioni (asd) ripete la parola "must" seimila volta riguardo al fatto di non usare pallini usati...
    io siccome volevo trovare il metodo per riutilizzarli ho fatto sta cosa...

ps: se poi c'è un metodo che funziona ditemelo pure!
    grazie.

Club
    no affiliato

Predefinito

si i pallini rimangono intatti, è difficile che si rompano, ma è altamente sconsigliato riutilizzare pallini perchè se si sporcano potrebbero incepparsi nell' asg...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

dalle tue parole e dai tuoi post qui deduco tu sia un novizio di questo sport.
    comunque è consigliabile non riutilizzare mai e poi mai dei pallini già sparati perchè possono subire con l'impatto qualsiasi tipo di deformazione.
    anche un'ovalizzazione o un'appiattimento di un lato, che sembrano inoffensivi possono creare inceppamenti e sgranamenti.
    se ti preoccupa il costo dei pallini, per allenarti sulle sagome prendi pallini da 0.20 che costano generalemnte meno.
    in tutti i casi non riutilizzare mai pallini già sparati, sporchi o deformati.

Club
    Non affiliato

Predefinito

no ma non si sporcano come faccio io

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

risparmiare un misero 0,001 euro circa per ogni pallino raccolto ( e la fatica di farlo ) col rischio costante di sgranare e buttare minimo 30 euro di meccanica oppure semplicemente usare solo pallini nuovi e ottimi , spendendo 7 euro per 5000 pallini?

a te la scelta

jluk
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    risparmiare un misero 0,001 euro circa per ogni pallino raccolto ( e la fatica di farlo ) col rischio costante di sgranare e buttare minimo 30 euro di meccanica oppure semplicemente usare solo pallini nuovi e ottimi , spendendo 7 euro per 5000 pallini?

a te la scelta
    dove cavolo li trovi 5000 bb nuovi a 7 euri???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio

a te la scelta

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm magari ho esagerato.. anche perchè ho fatto due conti (sbagliati) al volo... però magari... un paio di buste al mese si.... quando si fanno le partite urban vedo la gente che per coprire i compagni che attaccano gli danno giù di colpi...
    vabe.. 30 euro no.. asd scusate.. pero almeno due buste, magari non sempre...
    ma apparte ciò, ripeto, volevo sapere solo, anche per informazione personale che fine fa il pallino xd
    kyro pro,asd

Club
    Non affiliato

Predefinito

no vabe.. apparte il risparmio.. che alla fine conta poco, anche se ho 18 anni e ancora studio, quindi vengo mantenuto..
    cmq si sono un novizio , più che altro volevo sapere se si deformavano gia dall'uscita dell asg..
    vabe cmqsia non li riutilizzo, grazie delle risposte!

edit: tra l'altro io utilizzo già gli 0.20 della marui.. sapevo che si usavano quelli per le asg normali, tipo ca36c

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

secondo me è stata una domanda lecita, se si può reciclare perchè sprecare? se poi non si può o è rischioso per l'asg pazienza

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads33016-Ma-i-pallini-che-escono-dalle-ASG-rimangono-tali-e-quali

pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.