Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: desert eagle.50

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito desert eagle.50

ciao a tutti...ho un problema ...ho una desert heagle.50 a gas, per motivi vari è restata ferma un bel po e quando l'ho ripresa a malincuore ho scoperto che non funzionava o meglio la pistola funziona credo che il problema sia il caricatore perchè nn c'è alcuna fuoriuscita di gas.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

magari se spieghi il problemi un po' più nei dettagli qualcuno riesce ad aiutarti

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

probabilmente l'o ring si è sputtanato. se lasci la pistola e il caritore fermi, è consigliato lasciare sempre una minima quantità di gas all'interno del serbatoio, così che possa comunque agire il lubrificante contenuto all'interno del gas...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nork666 Visualizza il messaggio
    magari se spieghi il problemi un po' più nei dettagli qualcuno riesce ad aiutarti
    chiedo scusa se sono stato poco chiaro solo che è da poco che mi interesso di softair e nn conosco tutte le terminologie...quello che posso dire e che la pistola si comporta come se fosse senza caricatore anche quando lo stesso è inserito e carico di gas!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cambia bomboletta del gas o magari potrebbe dipedere da qualche valvola fallata :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da exile Visualizza il messaggio
    cambia bomboletta del gas o magari potrebbe dipedere da qualche valvola fallata :d
    e in questo caso cosa devo fare?

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

cambia caricatore!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

mhm... per prima cosa controlla che la sicura non sia inserita (non si sa mai) poi controlla se c'è gas nel caricatore (premendo sull'affarino cromato che c'è dietro al caricatore) da lì segui 2 strade:
    a ) se il gas esce vuol dire che c'è un problema nella pistola, quindi smonta la parte superiore canna/carrello, mettici il caricatore e "spara" a vuoto, attento a non mettere la faccia davanti alla valvola, e sopratutto non fumare durante l'operazione! da lì dovresti capire dov'è il problema!
    b )se il gas non esce potresti aver sbagliato a metterlo, potrebbe essere scarica la bomboletta o il beccuccio potrebbe non entrare bene su quello del caricatore. in alternativa potrebbe semplicemente perdere e tu non te ne sei accorto, basta cambiare la guarnizione, lubrificarlo, nel caso peggiore dovrai cambiarlo, ma almeno la pistola è apposto!
    facci sapere cos'era!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.