Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Questo ANPEQ ICS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Questo ANPEQ ICS

so che in giro vendono gli anpeq con finto laser e batterie gia' dentro da 9.6 1700ma. ma questo qui:

https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=994

invece ha un laser vero (che viene venduto insieme) ma e' senza batteria...cioe' per quella cifra compro il vano vuoto che puo' alloggiare le stesse batterie degli altri, ma in compenso il laser e' vero?

ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

no è vuoto

ed alquanto bruttino sia come forma dimenzioni e finiture

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

esattamente... il laser occupa un pochino di spazio ma io ci facevo stare una 9,6 1500 tranquillamente...

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

quello postato da te è compreso di laser ics ma senza batteria, io ho quello senza laser e ci alloggio tranquillamente una 9.6 1700.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma quindi grundig si e' sbagliato?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quello che ho visto io era senza

cmq guardandolo bene si vede un remoto e qualcosa da regolare con le brugole
    credo che sia un laser (cmq sarebbe meglio chiedere al venditore per non riceve una brutta sorpresa)
    ma uno di quelli che che è meglio se sta spento che acceso

secondo me ce ne sono 300 meglio di laser e altrettanti di porta batteria

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

io non so come le cose stanno ora ma prima dell'estate scorsa ho fatto un saltino da gm e lui vendeva due tipi di lam: uno è quello postato da te con all'interno il laser ics (fra l'altro molto buono) alla cifra circa di 65 euro e un'altro lam senza niente, solo lam e nient'altro alla cifra circa di 45 euro.

cmq dipende cosa ci devi mettere dentro xkè io ho preso il lam nudo e crudo e alloggia una 9.6 1700 (quella sdoppiata x astine m4) con molto gioco dentro, quindi penso che si possa azzardare qualcosina di + ma se prendi quello con il laser ti assicuro che una 9.6 1700 non ce la metti xkè il corpo del laser invade un po' di spazio dentro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.