Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema colpo singolo

Spina L'avatar di Pittalo
    Club
    Non affiliato

Exclamation Problema colpo singolo

ieri mi è arrivato il ca36c da gm, ma ora dopo aver caricato la batteria ho riscontrato un problema: non mi va il colpo singolo. la raffica invece funziona benissimo, mentre quando metto il selettore sul singolo, premo il grilletto ma non succede niente, non fa neanche rumore...
    che faccio, chiamo gm e faccio risolvere a loro o cosa ?
    grazie, ciao

p.s. il fucile l'ho provato sempre senza il paracanna (quello in cui si mette la batteria); non so se c'entra, comunque per sicurezza ve lo dico.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

guarda se mettendo la levetta del selettore a metà fra la raffica ed il singolo cambia qualcosa.
    comunque sia, visto che è in garanzia, non fare nulla al di fuori della prova che ti ho appena detto e ricontatta il rivenditore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

lucky, mettendolo a metà tra raffica e singolo va perfettamente, cosa dovrei fare ???
    grazie per la tempestività nella risposta, ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il problema non è assolutamente grave. e' solo una questione di diasallineamento fra i leveraggi del selettore di tiro e il selector-plate presente di lato al gear-box.
    rimetterlo a posto è questione di pochi minuti ma, per farlo, bisogna smontare il fucile e tirare fuori il gear-box dai gusci. ripeto, niente di trascendentale, ma bisogna aprirlo e, se lo fai, salta la garanzia.
    quindi valuta tu se vale la pena farlo (magari portalo da qualche amico che sa dove mettere le mani) oppure rispediscilo indietro.
    altrimenti, terza soluzione, vai avanti così fino al giorno che, per un qualsiasi motivo, sarai costretto a metterci le mani per sistemare un altro problema.

ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che opterò per la terza... grazie lucky
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.