Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160

Discussione: g36c golden bow info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi li ho cambiati i pallini ho preso quelli della marui,ma i pallini buoni li
    posso trovare anche nei military shop?

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

i pallini buoni li puoi trovare in tutti i negozi di softair della tua città o online...

ragazzi, una cosa...nello scatolo del mio g36c jing gong appena arrivato ho trovato una batteria ni/mh 8,4 1100 mah, fa schifo, vero? la mia domanda è inoltre la seguente: ma per caricare una ni/mh non serve un caricabatterie a impulsi? invece sti cinesi mi hanno messo un normalissimo caricabatterie lento...la distruggo caricandola con quello?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no, il caricabatterie va bene, solo che è della stessa qualità della batteria, ovvero "se trovi di meglio buttala"...

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

vuoi dire che è a impulsi?

poi ha un output di 8,4v a 250 mah...quindi la batteria di serie (8,4 1100 mah) va caricata 6 ore, giusto?

a settembre mi prendo una mini intellect con un caricabatterie serio in caso...

p.s. cmq oggi ho aperto il ciufilozzo per portalo al joule, ho montato sp90, rispessorato, reingrassato. le boccole le avevo prese da 6mm e ho scoperto che ci vanno da 7 mm...peccato, per adesso lascio queste di teflon! cmq la componentistica è discreta...sono un pò scarsi solo i fili e relativi connettori, non c'erano tonnellate di grasso e il gruppo aria teneva perfetto, monta addirittura testa antivuoto di serie e testa cilindro con doppio oring. si sono persi solo per le boccole...peccato!
    Ultima modifica di KingAzmodan; 14/08/2008 a 00:18

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

magari avessi un negozio di softair da me.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    pepptaliban se nn cambi i pallini e se continui a sparare quando i pallini si inceppano sgraniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e poi quelli del tabacchi sono 0,10grammi
    scusate, che vuol dire sgrani?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sgrani significa che consumi/rompi la crimagliera degli ingranaggi e/o del pistone e ti può succedere in molti modi, tra cui se utilizzi i colpi del tabacchino, quando spari se un colpo si incastra in una raffica, fa incastrare anche tutti quelli che stanno dietro, questo fa sì ad esempio che il pistone si incastri per via dei pallini in eccesso e che gli ingranaggi continuino a girare, e grazie a questo distruggi la meccanica....ciao!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fraggers Palermo

Predefinito

in alcuni casi si sgranano gli ingranaggi...ma nei casi + gravi si sgana anke il pistone,si rovina il cilindro e via di seguito.....

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie ragazzi

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    guarda che l'm85 è il g36c della double eagle ed è tutto in plastica tarocca, ingranaggi di plasticaccia, di potenza intorno ai 0,5j e quindi spara max a 15m (e neanche) evitalo come la peste, sono soldi buttati!!!! piuttosto compra un g36c della golden bow o jing gong che si voglia...quelli sono ottimi!!!
    inoltre l'm85 non è affatto compatibile con gli accessori (in particolare i caricatori) marui!!! davvero sono soldi buttati!!!!!! da evitare! e poi come detto prima non è della royal ma della double eagle...
    questo:

questo lo vendono nelle edicole!!!!
    quanto costa in media, io ne ho visto uno uguale appunto da un giornalaio e costava 65euro?!?!?!?!

ps, io sul g36e ca uso i pallini 0.25 della delonghi, presi dal tabacchino, mai un problema, almeno credo
    Ultima modifica di Wolfy; 01/09/2008 a 16:49

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-info

http://www.softairmania.it/threads/32934-g36c-golden-bow-info

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-infopage6

g608vsg608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.