un taser contro gli higlander !!!!!!!!!!!Originariamente inviata da bombo
![]()
un taser contro gli higlander !!!!!!!!!!!Originariamente inviata da bombo
![]()
ucci ucci...
...sento odore di spammucci!!!![]()
non male... il problema è miniaturizzarlo e inserirlo nel pallino... :d :d :dun taser contro gli higlander !!!!!!!!!!!
per uno che di elettronica/elettricità non ne sa niente un remoto potrebbe portare alla rottura del laser o torcia...
io che ho fatto elettronica per tre anni ci ho dovuto ragionare per decidere dove far passare i fili, dove piazzare i contatti etc etc. è vero che ora in 10 min lo faccio ma la prima volta cmq è complicato per tutti figuriamoci per un ignorante in eletticità! (ignorante nel senso che ignora!) :d :d :d :d
ciao! :d
alla fine si tratta solo di portare il pulsante di accensione da un'altra parte tramite una prolunga...![]()
io non ho mai studiato elettronica e per lavoro faccio tutt'altro, ma la cosa mi pare alquanto elementare...
se capisci qual'è l'interruttore, il gioco è fatto!![]()
ragazzi sono cose che ho imparato sui 12 anni come usare un saldatore e le nozioni di base e anche qualcosina di più sull'elettronica,non sono un genio...anzi....beh sono stato fortunato ad avere un nonno molto bravo ed intellignete per questo tipo di cose però molte nozioni sono facili da apprendere in maniera autodidatta o semplicemente ragionando dall'osservazioni delle figure e delle istruzioni...ovvero faccioamo lavorare le meningi
![]()
bombo chiedi a seal1..lui saprà di certo come aiutarti..ciao![]()
er... emmm... forse non ci siamo capiti: io sono perfettamente in grado di farlo ( e l'ho già fatto), il discorso non era x me... prova a rilegere meglio i messaggi precedenti![]()
luky potresti postare il procedimento per il remoto o cmq il link a quello che hai detto, per favore? :d