Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Caricabatterie e batterie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di redbaron83
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Caricabatterie e batterie

posseggo questo caricabatterie

ma ho l'impressione che mi "bruci" le batterie.... dopo poche cariche infatti la mia 9,6 1700 flight funziona per poche raffiche poi muore improvvisamente inoltre a mio parere ha tempi di carica troppo brevi... qualcuno lo possiede uguale o sa darmi qualche spiegazione??? può essere il fatto che nelle regolazioni del voltaggio i volt sono 9,8 invece di 9,6 o sarà la batteria finita??
    visto che siamo in tema devo acquistare una batteria large cosa mi consigliate??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ci sta che non carichi la batteria (cioe non fuziona bene)
    cè l'ho anche io e non lo uso mai per caricare perche mi si è rotto e non le carica bene
    per il voltaggio è normale che ci sia scritto un valore piu alto di quello della batteria

le migliori batterie large se non hai problemi di spazio sono quelle con le celle rc2400

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di redbaron83
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ora che carica batterie usi???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

2 carica batteria della alpha eletronic
    regolabili sia in voltaggio che in amperaggio

e quella sopra citato per scaricarle

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.