Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: creare una 9.6 volt

  1. #1
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Jul 2007
    Messaggi
    530

    Predefinito creare una 9.6 volt

    ciao..ho 2 batterie cinesi entrambe da 8.4 volt e 1100 mha...se volessi creare una batteria da 9.6 volt potrei farlo? dovrei saldare l'elemento x forza o anche solo appoggiarlo? attaccandolo con del nastro isolante ad esempio...

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    1,169

    Predefinito

    no
    pero se lo saldi è meglio
    mooolto piu affidabile si un pezzo di nastro...

  3. #3
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Jul 2007
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clark Visualizza il messaggio
    no
    pero se lo saldi è meglio
    mooolto piu affidabile si un pezzo di nastro...
    ok... vedro' che fare... cmq allora...se nn le saldo fungono cmq? mi interessa sapere questo...

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    1,169

    Predefinito

    certo daniè
    se fanno contatto funzionano
    manco questo sai?:-d (scherzo)

  5. #5
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Jul 2007
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clark Visualizza il messaggio
    certo daniè
    se fanno contatto funzionano
    manco questo sai?:-d (scherzo)
    no no...ovvio che fungono...solo che siccome c'e sta mania di saldare a tutti i costi xdxd....cmq vedro' come renderle salde..xke' col saldatore non ci so mettere mani....
    cmq..domandina... ci entra una 9 volt mini sul porta batteria del g36c?

    cmq..grazie delle risp...

  6. #6
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    1,169

    Predefinito

    non ho avuto solo una volta tra le mani un g36
    non saprei proprio dirti

  7. #7
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    solo che siccome c'e sta mania di saldare a tutti i costi xdxd
    il mio professore di elettronica delle superiori, definiva tutti questi collegamenti (per lui poco opportuni) come "collegamenti del pizzicagnolo" :-d:-d:-d:-d:-d
    apparte gli scherzi se non li saldi potresti avere problemi di diverso tipo... dal falso contatto, alla dispersione di corrente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.