Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Scelta per il mio futuro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    no affiliato

Question Scelta per il mio futuro

ciao a tutti. posto qui la mia domanda perchè mi sembra il posto più consono:
    vorrei acquistare un nuovo ak e voglio andare sulla marca dboys perchè non posso spendere tantissimo. visto che possiedo già un' arma da lunghe distanze (steyr aug gb) che mi consigliate di prendere tra questi modelli?

sinceramente io avrei preferito questo qua sotto, ma qui in italia non c'è vero? per caso sapete se e quando verrà?

chiedo a voi perchè siete quelli che avendo sempre un ak in mano sapete dirmi con quale vi trovate meglio ecc ecc. tengo a precisare che non mi preoccupo della meccanica, anzi so che questi modelli hanno pure le boccole da 7mm. che sapete dirmi perciò su questi modelli della dboys se li avete visti e provati?
    grazie a tutti...

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il secondo e il terzo sono praticamente lo stesso fucile... dovresti sceglierli in base al tuo set up.

il primo è un'altra cosa e telo consiglio a priori. lak-74su è un modello storico!

Club
    no affiliato

Predefinito

ah si mi son scordato di dirvi che a me piacerebbe la versione in legno, l' ak 74 lo comprerei solo perchè è meno "grezzo" e quindi un signor fucile. quindi sarà meglio il primo?

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè tel'ho detto... il primo, l'ak74su è un modello particolare, più sovietico che in teoria potrebbe essere davvero speciale se modificato bene.
    gli altri due sono modelli più comuni e quasi uguali, e la scelta fra l'uno e l'altro dipende dal setup che preferisci, se sovietico o moderno.
    la scelta dovresti saperla fare da solo, è una cosa soggettiva, personale.

per quanto mi riguarda io prenderei il primo senza pensarci due volte, anche se personalmente la mia scelta primaria già l'ho fatta e mi sono portato a casa un 74m.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi cambiare aria sicuramente il 74u, sparere con la canna corta è in'altra tipologia di gioco che potrebbe interessarti vistoche hai lo steyr....

Club
    no affiliato

Predefinito

ma per chi ce l' ha mi saprebbe dire come spara, che gittata ha ecc?

Spina
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

guarda io ho l'ak-74s quello completamente nero.
    se ti devo dire è sicuramente più economico di quello con il calcio in legno ma forse ha un poco meno fascino.
    dentro è abbastanza buono per chi vuole cominciare,unico problema la potenza visto che è un pò overjoule.
    ho rimediato a questo inconveniente facendomi fare una molla su misura

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ti posso consigliare una cosa? io ho preso un'annetto fa, un fucile della dboys... ecco, tu hai gia detto che non vuoi uno di lunga gittata, ma magari un dboys è un po' troppo corta, anche perchè, parlo per esperienza (poca ma c'è), a volte pescano male le sottomarche e poi devi cmbiare pezzi e pezzi... almeno così è come la vedo io...ciao!

Club
    no affiliato

Predefinito

bè la gittata più ce nè meglio è, ma da un fucile corto come pretendere tanto??? e' alquanto impossibile, no?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

dboys un annetto fa? ma già esisteva sta qua? ti posso dire per esperienza che però i low costa hanno fatto passi da gigante negli ultimi 6 mesi...gittata...ma ancora non ci capiamo nel soft air mi sa...un dragunov e un beta hanno la stessa gittate(a parità di molla) questo perchè il pallino non ti arriva + lontano se ci metti una canna + lunga,la canna ti aumenta solo la precisione, basta,niente altro.
    sul fatto di cambiare pezzi e pezzi...perchè?gli ultimi modelli della dboys cioè rk01 e rk02 sono esteticamente molto buoni,internamente apparte essere overjoule(e di brutto) hano le boccole in plastica che devono essere sostituite e qualche sistematina allo spessoraggio, il resto è ok,vai con una 8,4 e ti frulla per un bel pò.
    per il fatto dei caricatori che non pescano,il probela si risolve limando il dente che regge il caricatore o sostituendolo con uno marui.per il resto tutto ok.
    adesso veniamo alla tua domanda.
    te hai già uno steyr,lunghetto lo è...se vuoi provare una nuova tipologia di gioco,prendi il 74un,è veramente molto bello ed il legno è ben fatto, se invece non vuoi cambiare tipologia di gioco vai con un 74,sinceramente dalle foto quel legno non è che mi attiri molto,quindi preferirei quello tutto nero.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.