kad ma tu eri quello col mega p90 che noi grifondoro abbiamo incontrato all'amichevole ? mi ricordo che c'era uno che gli si faceva un botto di domande perche non sembrava un p90 ma qualcosa di futurustico. se posti una fotolo riconoscerei di certo.
kad ma tu eri quello col mega p90 che noi grifondoro abbiamo incontrato all'amichevole ? mi ricordo che c'era uno che gli si faceva un botto di domande perche non sembrava un p90 ma qualcosa di futurustico. se posti una fotolo riconoscerei di certo.
avrei bisogno di un p90 anche non funzionante mi potete dare una mano???
guardando la foto che hai postato, il bipiede sembra molto simile a quello del famas. forse procurandoti un vecchio esemplare senza hop-up, naturalmente a poco prezzo, potresti avere una base di partenza molto buona.Originariamente inviata da phreno
comunque, dimenticavo che ero qui per far parte anche io del fun club, anche se l'estetica continua a non piacermi, mi inchino alla flessibilità dell'attrezzo. sarà una bella lotta scegliere, la domenica mattina, tra p90 e g3sas. presto posterò le foto delle mie customizzazioni.
mi iscrivo anche io!!!! p90 rulez
eccomi pronto ad iscrivermi!!!
sono uno sfegatato sostenitore del p 90 (il primo che ho avuto era quello della top con hop-up fisso nel lontano 1994), e credetemi non esiste altro fucile così versatile.
attualmente ho quello marui e con il kit laylax sono rinato (caricatori da 500 birbantelli....) e stò seriamente pensando di comprarne un altro per avere ai tornei sempre l' arma di ricambio pronta.
come si diceva o lo si ama o lo si odia, io l'amo!!!![]()
sono accanito sostenitore di questo strumento da molti anni, lo adoro.
non avendone mai visto uno, scusate la domanda da principiante, li ha gli attacchi per la cinghia?
eccomi mi iscrivo anche io p 90 super arma ne ho fatti piangere parecchi
ahahahah!!!! soprattutto gatling
saluti thunder
anke io mi iscrivo e il mio obbiettivo è questo:
mi potete postare un esempio di silenziatore qd , di quelli ke nn si avvitano (stanno da cani) ma di quelli che 'inglibano' lo spegnifiamma?
grazie
ciao ragazzi vorrei comprare un p90...
voglio sapere se sulla versione tr con il silenziatore ti danno anche lo spegnifiamma.
grazie ciao