Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
scusate ,ma ho sentito dire che esistono caricatori a molla bifilari per il p90 da oltre 200bb...leggenda metropolitana o realta'??
gotrek, io tempo fa scrissi un post, ma come in tutto il resto del forum, difficilmente si viene cagati, visto che quando uno ha pochi post, siccome non si connette molto per motivi di lavoro e di conseguenza posta poco, viene considerato automaticamente un bm (sia chiaro che è riferito in molte altre sezioni del forum) e quindi dice solo cazzate e/o va considerato poco.

comunque ecco cosa scrissi tempo fa

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
premessa: non posseggo il p90, anche se è il primo fucile su cui ho messo gli occhi e ne sono tutt'ora innamorato (anche se uso un'altro grandissimo a cui sono innamorato, l'ak 47) ma per il solito motivo dei caricatori che si inceppano e a cui non pare esserci soluzione o dovuto abbandonarlo, dato che il kit laylax oltre a rovinare e cambiare l'estetica del fucile, mi fa altamente cagare!!!!!!!!!!

comunque veniamo al duque: ieri sono andato a fare un salto al negozio sas modellismo di nerviano per chiedere qualche info sullo scar, parlando parlando, vedendo appunto un caricatore del p90 ho detto: "caspita e pensare che io sono innamorato del p90, ma sti caricatori.." e lì in negoziante, molto cordiale, simpatico e sicuramente capace del suo lavoro mi ha detto ciò "il p90 è un'ottimo fucile, peccato che la marui lo lasci morire così per il fatto dei caricatori.. la first ha prodotto i caricatori da 300 che sono perfetti e sparano tutti i colpi, via che costano una follia per via di sta molla speciale che fa sparare tutti i colpi"

oggi, illuminazione, andiamo sul sito della first, peccato che sia tutto in giapponese ed in'effetti c'erano i caricatori del p90 che con un rapida conversione risultavano tipo 20€ l'uno senza contare che ci sono anche in offerta i pacchi con 3, 5, 10 caricatori e 20€ non mi sembrano tanti, anzi sono anche di meno di un caricatore marui originale. molto probabilmente con l'importazione il rivenditore deve aumentare il prezzo, senza contare poi le spese di spedizione.

quindi, senza creare allarmismi, volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva o aveva sentito qualcosa di simile???? che sia la volta buona di aver trovato rimedio a questo incubo, senza ricorrere alla fantomatica modifica che comunque non risulta sicura e funzionante al 100%????

se qualcuno sà il giapponese che ci dichi e ci illumini

https://www.first-jp.com/
non sò se stiamo parlando della stessa notizia/prodotto, comunque tutto ciò mi venne detto del negoziante del negozio (sorry per il gioco di parole:-d) sas modellismo di nerviano.