Pagina 45 di 68 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 674

Discussione: P90 fan club

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

raga ma il vostro p90 da originale con una batt 8.4 600mah a quanti metri più o meno tirava?

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

la batteria non influenza i metri... in linea teorica originali dovrebbero tirare tutti alla stessa distanza... poi magari qualcuno è stato assemblato peggi, sfiata da qualche parte quindi tira un po' meno... :s

Club
    Army of pain

Predefinito

si per la batteria lo so,uso quella che è consigliata sulla scatola (per adex),era solo per curiosità che volevo sapere a quanti metri vi titava

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

non li ho mai misurati... :s

cmq io uso una 9,6 v 500 mah con tutto originale e non ho mai avuto problemi... e ha uno spunto non indifferente... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

domanda sui box-

ho sentito da alcuni che sono fuori produzione, a me sembra una cavolata, economicamente parlando perche levare una linea produttiva di un prodotto che tutti quelli con un p90 usano?

parlando con uno shop ho avuto una risposta piu accetabile, ovvero che l'importatore è uno solo ed è rimasto a secco.

mi chiedo delle due versione la vera qual'è?

e poi sento parlare di nuovi prodotti per il nostro frullino, chi ne sa nulla?

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

la notizia dell'uscita di produzione direi di averla postata io!! per quanto la mia attendibilità possa essere messa in discussione, a me è stata riferita da un venditore locale. gentilmente questo venditore va fino a san marino da gm a fare compere e ce le rivende al medesimo prezzo!
    quindi possiamo dire che la fonte è, niente popodimeno chè gm!!
    per quanto non capisco la mossa di mercato della first factory, se la notizia non fosse vera, non capisco la mossa di mercato del venditore della gm!!

comunque, detto questo, volevo sapere che news di prodotti ci sono per il nostro splendido gioiello!!! 8) 8) 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bhe io ho richiesto e mi è stato detto che non ci sono comunicazioni ufficiali, ma che in effetti nell'ultimo listino non era piu presente.

mi chiedo solo se, come dici tu, ci siano novita impellenti....come ad esempio dei sostituti

in effetti sono stato sul sito ma non lo vedo

https://www.laylax.com/webcatalog/in...&sel=&p_arrsel[category1]=&p_arrsel[category2]=

Club
    Army of pain

Predefinito

anche a me hanno detto che l'importatore italiano è rimasto a secco

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    bhe io ho richiesto e mi è stato detto che non ci sono comunicazioni ufficiali, ma che in effetti nell'ultimo listino non era piu presente.

mi chiedo solo se, come dici tu, ci siano novita impellenti....come ad esempio dei sostituti

in effetti sono stato sul sito ma non lo vedo

https://www.laylax.com/webcatalog/in...&sel=&p_arrsel[category1]=&p_arrsel[category2]=
    https://www.laylax.com/webcatalog/in...91;category2]=

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

mmm la questione è sempre più intrigata. anche io appena mi hanno detto che era fuori ptoduzione sono andato a verificarlo sul sito della laylax, ma lì c'era ancora!! non saprei proprio cosa pensare.

Pagina 45 di 68 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.