Pagina 41 di 68 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 674

Discussione: P90 fan club

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

nao (anche lui mancino) mi ha riferito che è stato costretto a vendere il suo p90 per lo stesso motivo...
    col laylax andava malissimo essendo mancino e i caricatori maggiorati non pescavano...

quindi il mio consiglio è di provare a cambiare pallini oppure provare a tagliare la spira...

ma possibile che io sono l'unico che non ha mai avuto problemi con i caricatori da 300?
    ho comprato il tutto da pippa, dovrei chiedere a lui se li ha modificati in qualche modo...

Spina L'avatar di EssE999
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fax86
    nao (anche lui mancino) mi ha riferito che è stato costretto a vendere il suo p90 per lo stesso motivo...
    col laylax andava malissimo essendo mancino e i caricatori maggiorati non pescavano...

quindi il mio consiglio è di provare a cambiare pallini oppure provare a tagliare la spira...

ma possibile che io sono l'unico che non ha mai avuto problemi con i caricatori da 300?
    ho comprato il tutto da pippa, dovrei chiedere a lui se li ha modificati in qualche modo...
    chiedi chiedi

Spina L'avatar di Sandoz
    Club
    Phantom

Predefinito Iscrizone al club

voglio isrivermi al club oggi mi è arrivato il p90 (the best) e sono felice come una pasqua
    è stato amore a prima vista e a primo tocco è così bello e così comodo non ha pari
    p90 regna

Spina L'avatar di =Andy McNab=
    Club
    Overjoule SAT

Predefinito

anche io sono un felice e fiero proprietario di p90, uso i caricatori maggiorati ma senza problemi, cioè, gli ho fatto la famosa modifica del triangolino interno e non mancano quasi mai un colpo (mi fido addirittura a portarlo ai tornei...) 8)

Spina L'avatar di EssE999
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =andy mcnab=
    anche io sono un felice e fiero proprietario di p90, uso i caricatori maggiorati ma senza problemi, cioè, gli ho fatto la famosa modifica del triangolino interno e non mancano quasi mai un colpo (mi fido addirittura a portarlo ai tornei...) 8)
    mi spieghi in cosa consiste la modifica?

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =andy mcnab=
    l'avevo provata anche io ma senza successo.
    puoi postare delle foto?

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippa
    ogni game li soffiavo col compressore e ci mettevo dentro un po di wd40!
    e non ha fatto nessuna modifica... non so se è solo fortuna visto che funzionano tutti... 3 su 3...

Spina L'avatar di =Andy McNab=
    Club
    Overjoule SAT

Predefinito

io per sicurezza oltre a questa piccola modifica (che porta via sia e no 10 min di lavoro) uso anche pallini marui e sembra funzionare...
    per le foto non sò + dove andare a cercarle ma fondamentalmente consiste in un piccolo triangolino da applicare tra la ruota dentata e quella forata nel caricatore (aprendolo praticamente gia si vede sulle plastiche e non capisco perchè mamma marui non lo abbia fatto ), teoricamente convoglia i pallini evitando così che la rotella stessa li spinga contro il fondo del caricatore bloccando la rotazione.
    il triangolino lo si può fare in resina ma io ho optato per il legno, a me funzionano grandiosamente soprattutto dopo un pò di utilizzo (appena fatto si percepiva poco).
    non sarà la soluzione definitiva però è qualcosa....

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

visto che ho un car mezzo aperto faccio un paio di foto e le posto in main page del fanclub

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da john shephard
    vorrei aggiungermi anche io al club... solo che non ho il p90 (anche se sto cercando in giro qualcosa a buon prezzo)...
    solo atlantis o anche sg-1?

Pagina 41 di 68 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.