Pagina 62 di 68 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 674

Discussione: P90 fan club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    caossoftair

Predefinito

ciao a tutti,mi iscrivo anche io,sono un felice possessore di un marui p90-tr!
    è stupendo!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -requiem- Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,mi iscrivo anche io,sono un felice possessore di un marui p90-tr!
    è stupendo!
    eheh, ti consiglio la lettura di questo link oltre ai vari stickati, per evitare di aprire doppi 3d

Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora

Predefinito

arrivato oggi quello della echo 1 !

Spina L'avatar di and1
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti

vorrei iscrivermi al club

sono un fiero possessore di p90 marui con red dot (cioè quello senza silenziatore) da un'anno e mezzo, completamente originale, mai fatte modifiche o altro...
    ci uso sopra una batteria 8,4 da 1100 caricata a 300mah... che dire...è un raggio laser...

una asg meravigliosa, che mi ha dato solo soddisfazioni in emergenza si tiene con una mano, e diventa praticamente una parte integrante della mano

e poi vuoi mettere quando entri e parte il coro "che spettacolo un p90 ooooooooooh...."

più avanti posto qualche foto che lo devo implementare con qualche aggeggio

c'è qualche rito di iniziazione? devo assassinare qualcuno?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

calma! ti sento agitato ! dovrai far tremare la terra in gioco, con il tuo p90 !!
    comunque se fossi in te, sfrutterei la potenza di rof dell' asg mettendoci su un 9,6 o una lipo.. con una 8,4 non e' abbastanza fast !! :d
    a proposito, entro anche io nel club del progetto....

io ora ho in mente un mimetismo da panico, che e' una via di mezzo tra mimetismo e disegno.. una cosa veramente assurda, ma la voglio fare.. entro fine luglio spero di riuscire a concluderlo !! per ora con laylax e nitro e' operativo !!

stasera ho passato un bel po' di tempo a sistemare tutte quelle parti che ballano o fanno gioco sul p90, usando dei feltrini adesivi. principalmente le zone piu' ballerine sistemate sono: entrata caricatore m4 su laylax , astine di espulsione bossoli , appoggio del caricatore m4 sul fucile, e (il piu' ridicolo ma il piu' utile) attacco tra parte davanti e dietro dell' asg.
    ora e' fisso che e' una meraviglia !! da molto piu' senso di solidità !!
    se volete le misure delle sagome ed i punti di sistemazione, faccio delle foto...

Club
    Non c'è ancora

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    calma! ti sento agitato ! dovrai far tremare la terra in gioco, con il tuo p90 !!
    comunque se fossi in te, sfrutterei la potenza di rof dell' asg mettendoci su un 9,6 o una lipo.. con una 8,4 non e' abbastanza fast !! :d
    a proposito, entro anche io nel club del progetto....

io ora ho in mente un mimetismo da panico, che e' una via di mezzo tra mimetismo e disegno.. una cosa veramente assurda, ma la voglio fare.. entro fine luglio spero di riuscire a concluderlo !! per ora con laylax e nitro e' operativo !!

stasera ho passato un bel po' di tempo a sistemare tutte quelle parti che ballano o fanno gioco sul p90, usando dei feltrini adesivi. principalmente le zone piu' ballerine sistemate sono: entrata caricatore m4 su laylax , astine di espulsione bossoli , appoggio del caricatore m4 sul fucile, e (il piu' ridicolo ma il piu' utile) attacco tra parte davanti e dietro dell' asg.
    ora e' fisso che e' una meraviglia !! da molto piu' senso di solidità !!
    se volete le misure delle sagome ed i punti di sistemazione, faccio delle foto...
    il mio echo 1 con le 9.6 ha un rof impressionante , mi sto preoccupando infatti per la meccanica ...

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ma va tranquillo!! ci metti su un buon pistone, magari degli ingranaggi rinforzati, e via !!!

Club
    Non c'è ancora

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    ma va tranquillo!! ci metti su un buon pistone, magari degli ingranaggi rinforzati, e via !!!
    adesso stasera , dopo la pizza , vedo se è over con la lattina...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da veralfre Visualizza il messaggio
    adesso stasera , dopo la pizza , vedo se è over con la lattina...
    non fidarti troppo della lattina..non e' una prova affidabile.

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

già

Pagina 62 di 68 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.