Pagina 63 di 68 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 674

Discussione: P90 fan club

Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora

Predefinito

ieri ho fatto la prova lattina (di una birra nn mi ricordo) , non ha aperto il buco ma una fessura a forma di **** ammaccando anche la parte circostante al foro . credo comunque ci siano perdite d'aria.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

wabbò mi iscrivo anke io

p90 domina!

DarkAlexander
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti, sono nuovo anche se è da qualche settimana ormai che leggo questa sezione dedicata al p90! ora leggendo ho trovato molte risposte alle mie domande, ma mi sono venuti un sacco di dubbi.

premetto che non ho mai praticato sa, ma che dovrei iniziare a settembre. sto quindi guardando in giro per scegliere bene l' attrezzatura con la quale cominciare. il p90 è sempre stato un sogno, è come se mi avesse chiamato.

tuttavia il mio dubbio più grande è questo: il p90 va bene anche per il sa nei boschi? perchè da quanto ho capito è un fucile indicato soprattutto per l' urban!

grazie in anticipo per le risposte...!

Recluta L'avatar di kikko02
    Club
    salento warriors

Predefinito

mi iscrivo anche ioooo! il mio è in arrivo venerdì!!!

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

ancora non si sa niente di questi nuovi caricatori ca che a quanto pare dovrebbero non incepparsi?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ciao dark, guarda la precisione dell' asg e' molto relativa, fai conto che la mia (pistola) g18 c elettrica spara come il mio g3sas con canna di precisione...
    e' vero che ci sono armi piu' adatte per il boschivo ed altre di piu' per l' urban, ma questa differenza secondo me risiede nella lunghezza dell' asg, non nella precisione.. ad esempio il mio p90 con kit laylax e nitro con canna di precisione fino a fine silenziatore, ora e' piu' un arma di precisione che da urbano !! ma alla fine va bene un po' ovunque, e' solo 1/3 piu' lungo del mio ex p90 !!
    per cui non farti di questi problemi, le asg sparano beneomale tutte alla stessa distanza - vi sara' una distanza massima di 5 metri tra l' asg meno precisa e quella piu' precisa (con stesse molle)... al massimo se un giorno vedrai che non e' veramente l' arma giusta per i tuoi campi, un giorno la cambierai - io in 4 anni di gioco ne ho gia' cambiate 6-7, avendone max 2 alla volta !! :d
    Ultima modifica di met4ller; 07/07/2009 a 12:36

DarkAlexander
    Visitatore

Predefinito

perfetto, questo mi rincuora.
    ne approfitto per fare un altro paio di domande da noob... ad esempio: i bb sarebbero i pallini, giusto? ho visto che con il laylax puoi montare caricatori da 1500! (però se non ho capito male, toccano per terra con il fucile poggiato al suolo.)

io pensavo di prendere un p90 (ancora indeciso se tr o standard) e usarlo con il silenziatore, forse qualche sistema di puntamento e caricatori da 300. (che se non ho capito male non danno molti problemi.) insomma, vorrei qualcosa di semplice, per cominciare. c'è qualche altra modifica che può essere essenziale?

ps
    grazie per tutte le informazioni!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

allora, da noob dai 1 occhio ai principali thread nell' area "p90", qui c' e' tutto, affrontato per bene

pero' se sei pigro e vuoi il succo :d:

1. no il laylax stesso tiene all' incirca 1200-1400 bb (pallini), e con il caricatore aggiuntivo che vuoi, ne aumenti di altrettanti (es. con quelli da 300 dell' m4 arrivi a circa 1500);

2. si ti converrebbe usare caricatori da 190bb per evitare di toccare terra da coricato, ma alla fine anche con quelli da 300 non e' cosi' scomodo.. l' ho appena utilizzato a noas e mi sono trovato da dio!! per cui volendo , come mi diceva un ragazzo di noas col p90 (dovrebbe essere caligola qui nel forum.. se ci sei, batti un colpo ! :d), si possono aggiungere i doppi caricatori elettrici x m4 - quelli nuovi sono ancora piu' sottili, e hai un caricatore da tipo 2000bb autoricaricante !! a danno pero' della larghezza del p90, ma non e' un problema se non sei mancino.

3. ti consiglio di usare il laylax; da quanto ho capito, ben poche persone si trovano bene con i caricatori da 300 - a meno che non li sistemi internamente, ma io l' ho fatto e certe cose scritte qui sul forum sono addirittura dannose, tipo il taglio di 1 spira della molla che spinge sui bb.
    per il resto, puoi passare i cavi davanti per utilizzare una 2° batteria, oppure aggiungere il tappo in gomma dietro (a parte).. ti consiglio una canna di precisione (madbull 6,03mm vanno benissimo), e se usi il silenziatore ancora meglio, cosi' la prendi fino al termine di questo.
    Ultima modifica di met4ller; 07/07/2009 a 15:08

DarkAlexander
    Visitatore

Predefinito

perfetto, sei stato chiarissimo!
    solo una cosa che non ho capito: se uso una canna di precisione, il silenziatore va montato alla fine o si monta intorno? (immagino "intorno" perchè altrimenti diventerebbe lunghissima la p90!) un' altra cosa... mi consigli di prendere la p90 standard o la tr? (ho comunque deciso per la marui, mi sembra la più affidabile!)

Spina L'avatar di f3rr0
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi il p90 con il silenziatore prenditi il tr della marui che ci esce di serie e cmq p90 marui tutta la vita!!!!!!

Pagina 63 di 68 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.