salve!
scusate qualcuno sa se la ca fara anche i caricatori originali da 68bbs e lo spegnifiamma nero in metallo?
li sto cercando da un sacco di tempo ma non riesco a trovarli, mi servono per una custom e non li ho poiche preso il p90 usato.
salve!
scusate qualcuno sa se la ca fara anche i caricatori originali da 68bbs e lo spegnifiamma nero in metallo?
li sto cercando da un sacco di tempo ma non riesco a trovarli, mi servono per una custom e non li ho poiche preso il p90 usato.
problema: ho comprato un silenziatore minisocom provato ed è perfetto, un giorno avvitandolo mi è rimasto incatrato il primo pezzo del silenziatore alla fine della canna, è lì fermo è l'o provate tutte per svitarlo perfino "svitol" (sembra una barzelletta ma è vero) ora avete un modo per risolvere questo problema vi è mai successo, ho paura che per far troppa forza e tentar di svitarlo con delle tenaglie si giri la canna dentro e faccia danni, sono disperato per questo problema del cavolo aiutatemi...![]()
se e solo avvitato sulla volata basta che inprimi una forza assurda e si dovrebbe svitare senza spaccare niente perchè tanto quello e allumino.
non viene e non vuol venire, sono arrivato a spellarmi e mani tentando di far forza, altri consigli?
problema risolto sono stato da un falegname 1 ora a farmelo togliere roba da non credere...![]()
scusate ma nessuno sa niente riguardo al mio post presedente?
grazie mille crash01:-d:-d:-d
mi puoi mandare in pm i link dove comprarli?
ancora grazie mille
avete un ferro stupendo...potete dirmi quanto è lunga la canna e quanti metri di tiro utile fà senza silenziatori o canne allungate.. purtroppo in action ancora nn ne ho visti
lo vorrei come backup, credo che in urban sia uno dei migliori...sicuramente è il più figo
Ultima modifica di manu-RR; 26/08/2008 a 20:58