ero qui ke mi facevo il mio spuntino dell'1 e 17 di notte e cazzeggiando su internet e vari siti di soft air, sono finito su quello della classic army.
ebbene, la casa di hong kong ha in catalogo, dal 25/07 il p90 (denominato ca90) sia in versione standard ke tr, però nella descrizione è riportato "not available".
dalle foto, cliccando sull'immagine, sembrano non essere replicati i loghi originiali; un peccato, avrebbero pottuto fare un'eccezione come con lo steyr.
https://www.classicarmy.com/productl...&gun_brand=def
girando poi per internet cercando, appunto classic army ca90, si trovano parecchi siti, dove però ci sono poche info e sopratutto poche foto, se non molto piccole. da arnie se non sbaglio, sembra ke la data di rilascio dovrebbe essere il mese di agosto.
sempre sul sito di arnieairsoft è riportato, anche da una piccola immagine, che saranno prodotti anche i relativi caricatori da 300bb.
se qualcuno ha più info, le posti immediatamente!!!
poi resterà solo da aspettare l'uscita di questa replica, e sopratutto dei caricatori, visto ke se saranno compatibili col p90 marui e sopratutto funzionanti senza nessun tipo di inceppamento, forse questa replica prenderà piede e sopratutto risolverà molti problemi e ki come me è fissato con i loghi originali (è ò è una mia fissa) ha la soluzione.