ciao ragazzi vorrei comprare un p90...
voglio sapere se sulla versione tr con il silenziatore ti danno anche lo spegnifiamma.
grazie ciao
ciao ragazzi vorrei comprare un p90...
voglio sapere se sulla versione tr con il silenziatore ti danno anche lo spegnifiamma.
grazie ciao
:d
iscrito anch'io!!
:d

In attesa della conferma e-mail
per thunder:
ne riparliamo domenica sul campo............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
felicissimo possessore di un p90 da ieri![]()
mi iscrivo al club!!!
per metal pippo:
nella scatola del tr oltre al fantastico silenziatore socom ti danno anche lo spegnifiamma...
le due versioni differiscono per:
versione tr - ha il silenziatore, ha il triple-rail-system, non ha il dot
versione normale - non ha il silenziatore, non ha il triple-rail-system, ha un dot di serie... secondo molti inutile...
se non sbaglio poi cambia anche leggermente la forma della parte superiore del fucile ma stiamo lì...
prendi il tr!
bah a me il tr fa cacca... quello normale è spaziale prima di tutto è completamente nero e nn grigio topo e poi la parte superiore con il dot è esteticamente molto superiore alla versione tr... 8)
ciao grazie per avermi risposto
il silenziatore funziona davvero?
come è il dot nella versione normale?
dove posso trovare la versione normale?
grazie ciao
p90 tr
p90 standard
dai diciamocelo... p90 standard a vita!!![]()
in che negozio lo trovo il p90 normale?ho già guardato su a&f e su safara
su a&f e safarà ci sono, ma penso che ci siano anche su gm e gli altri.
comunque io ti consiglio il tr perchè oltre ad avere spacca fiamma e silenziatore (di valore notevolmente superiore al red dot) ha il sistema delle 3 slitte integrato, a differenza della versione normale, a cui se vuoi aggiungere accessori tipo un surefire o un illuminatore devi aggiungere artigianalmente le slitte...