Pagina 51 di 68 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 674

Discussione: P90 fan club

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io finchè non trovo la slitta laterale non m'iscrivo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

problema: ho comprato il p90 versione standard 2007 con dot ma uso la mia vecchia batteria 9.6 da 1.100 , la raffica è perfetta . potenza impressionante e ottima precisione . l'unico problema rimane .... non entra nel calcio ç_ç , dico mi avanza un pezzo e non riesco a chiudere il calcio, è stupido lo sò, quindi chiedo a voi veteranuser di p90 ... che batterie usate? quali sono le migliori? mi potete dare il nome preciso ? vi ringrazio ... e vorrei chiedervi un'altra cosa...
    voglio modificarlo in tutti i modi e comprare torcia laser ecc. potete darmi dei suggerimenti ?

ciao a tutti xd

Club
    W.C.M - Wild Clown Matese

Predefinito

per il problema del calcio esiste un tappo che si mette dietro al calcio che amplia la zona batteria...costa 25 euro..per il resto cose nn saprei...io uso il dot versione militare su safarà ...(37 euro)...torcia presa da un cinese molto buona direi...(10 euroxd)..il laser secondo me è una cavolata...però fa scena..per quello io avevo intenzione di comprare uno dai cinesi sempre smontarlo crare un qualcosa si bello e metterlo sul fucile...comprarne uno sui negozi on line costa minimo 20 euro...+ spese ovviamente... ciau caro

Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

ok grazie del consiglio ... si infatti il laser fa scena... xd

Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

domanda 2 xd: mi sono sempre ridotto a trasportare il mio fucile in una borsaccia a rischio ... cosa i consigliate... una valigetta dura o sempre una piccola borsa?... consigliatemi voi .. magari mettete anche qualche foto ...^^

Club
    W.C.M - Wild Clown Matese

Predefinito

esistono a poco borse imbottite adibite al trasporto di asg..io uso una lunga per il mio m16..anche se in origine usavo la custodia della chitarra :d a killer dei film :d

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p90camaleonte Visualizza il messaggio
    esistono a poco borse imbottite adibite al trasporto di asg..io uso una lunga per il mio m16..anche se in origine usavo la custodia della chitarra :d a killer dei film :d
    io da 2 anni ormai continuo ad usare la custodia morbida della chitarra elettrica per trasportare il g36e... infatti nel club sono soprannominato "don testament"

Spina
    Club
    IDV S.A.T.

Predefinito

ciao ragà! sto aspettando con ansia il box laylax !!! non vedo l'ora!!

per lelino: anche io ho avuto il tuo stesso problema delle batterie, ma nn ho comprato il tappo maggiorato. ho preso una intellect ho piegato i primi 2 elementi e il gioco e fatto... sensa saldare spezzare ecc.... per il momento gioco così con 2 intellect poi appena arriva il box c piazzo una sanyo 9.6 1900mha..

ciao

lorenzo "monster".

Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

ah capito grazie 1000 del consiglio ...

altra cosa...

fino adesso sono rimasto soddisfatto del p90 ma voi come fate a trasportare i caricatori? usate un cosciale o che altro... sono stato abtuato ai caricatori mp5 e la differrenza di lughezza........ è molta...

che fate?

Spina
    Club
    IDV S.A.T.

Predefinito

io per il momento posseggo un caricatore quindi il problema nn me lo pongo! però ho visto che ci sono dei portacaricatori cosciali, oppure ci sono anche i gilet tattici fatti apposta per i caricatori del p90 !!!!! (un altro problema che si può risolvere cn il box laylax)......

ciao

lorenzo"monster"

Pagina 51 di 68 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.