attenzione!!!
piripà ha di nuovo in listino il box laylax...affrettatevi! io già ce l'ho! prezzo 98€!
nikolas...
gotrek, io tempo fa scrissi un post, ma come in tutto il resto del forum, difficilmente si viene cagati, visto che quando uno ha pochi post, siccome non si connette molto per motivi di lavoro e di conseguenza posta poco, viene considerato automaticamente un bm (sia chiaro che è riferito in molte altre sezioni del forum) e quindi dice solo cazzate e/o va considerato poco.
comunque ecco cosa scrissi tempo fa
non sò se stiamo parlando della stessa notizia/prodotto, comunque tutto ciò mi venne detto del negoziante del negozio (sorry per il gioco di parole:-d) sas modellismo di nerviano.
ciao hannibal king. che su questo forum ci sia molta gente che scriva solo perchè la tastiera glielo consente è vero (non hai idea di quanti siano!).
sono stato uno dei primi ad iscrivermi a questo forum e questo è il mio 210 post. tuttavia sono redattore. non è la quantità di post, ma la qualità di quello che scrivi. e soprattutto come lo scrivi.
mi ricordo del tuo post (forse un pochino al limite del pubblicitario) e se vai a riguardare ero stato proprio io, non soltanto a risponderti, ma anche a postare il link del sito del prodotto. come ti ho scritto l'altra volta, a quanto pare i caricatori esistono, ma fino a quando qualcuno non li comprerà e li proverà sul campo, non sapremo se siano una sola oppure la tanto attesa alternativa al box.
anzi, esorto a scrivere una recensione, chi li dovesse provare per primo.
tra tutte le asg, forse assieme all'aug, il p90 è quello che ha meno optional e gli argomenti di cui discutere sono pochissimi.
se la gente imparasse a leggere e a cercare gli argomenti (possibile che solo io e te siamo stati in grado di visualizzare ben 2 pagine indietro di questa discussione, trovando il tuo post?), si eviterebbe ogni settimana di avere un nuovo topic in cui qualcuno mette a conoscenza il mondo del fatto che è diventato possessore di un p90 e sottopone alla comunità domande mai sentite (ma i caricatori da 300 si inceppano? ma se metto le 12,6 sgrano?).
non importa che tu sia iscritto da meno di un anno e che abbia solo una cinquantina di post alle spalle. abbiamo impegni diversi che ci portano a poter frequentate il forum con regolarità diverse. va bene così. ogni utente, vecchio e a maggior ragione nuovo, è ben accetto. e non bisogna essere utenti anziani per poter migliorare la comunità.
tuttavia se già puoi frequentare poco, e quelle poche volte critichi, non penso sia certo il modo migliore per farsi conoscere.
infatti ricordo benissimo che tu mi risposi, infatti non era rivolto a te, tantomeno al p90 fan club. io postai quella notizia in quanto mi venne detta da quel negoziante quel giorno, poi non era per pubblicizarlo, ho detto il nome del negozio giusto per far capire da chi ero andato.
comunque sono daccordo con te che nella stragrande maggioranza capita di avere persone che fanno domande tanto inutili, infantili e che basta cliccare su cerca per trovare risposta e su questo, ripeto, sono daccordo. ma come spesso mi è capitato di vedere su questo forum, molte volte si passa inosservati solo per una piccola domanda, magari stupida; magari perchè l'utente più esperto vede il profilo e legge che ho 20 anni può pensare che sono un bm (faccio l'esempio dei miei 20 anni, anche se finora ho trovato sempre risposta e mi hanno risposto gentilmente tutti) però io ad esempio gioco da 2 anni a soft air, per quanto ci posso capire ci capisco, sicuramente non posso aprire bocca sulla meccanica perchè non ci sò mettere mano, come molti di noi in generale.
in sostanza era solo una critica generale, non diretta al p90 fan club, come detto sopra.
tornando in topic, come detto tempo fa, io sono innamorato del p90, pensa che ne presi uno elettrico della v8 sport, marca cinesa assurda dove cera il caricatore con lo sportellino per caricare i bb da 0,12g con una batteria da 7,2 per 1200 mha, completamente plasticoso e con una gittata di 10 metril'unica cosa bella di quel p90, che tra l'altro era un tr (con silenziatore vuoto
) era il suo colore nero, ma nero pece, cosa che sicuramente non si vede sul p90 tr della marui che è colorato di quel grigio schifoso.
io spero che quella notizia dei caricatori sia vera, però ovviamente come hai detto tu fin quando nessuno li prova, aimè nessuna risposta.
se avessi disponibilità monetarie un pò più alte e sopratutto senza doverne spendere per altre cose più importanti, andrei al volo a comprare il p90 e poi da sas modellismo e farmi ordinare questi caricatori, però c'è anche da capire il fatto che il tipo mi disse "solo che ne compri due, ti costano come il fucile" boooo
cmq chiedo scusa se mi sono dilungato
dico una mia opinione (che non centra con la polemica dell'essere ascoltati o no, visto che io avrò si è no 40 post e gioco a soft air da 6 mesi):
per quanto ne so, almeno nel mio caso, il problema dei caricatori da p90 non stava nella molla che non caricava tutti i pallini, ben sì in quella piccola strettoia ad imbuto che c'è proprio prima della molla, lì i miei pallini si incastravano, impedendo di far arrivare pallini alla molla, che di conseguenza, dopo una 30 di bb si scarivcava violentemente con il tipico rumore (quello di quando si scaricano i car da m4 a fine giornata per intenderci). di conseguenza se la novità della first sta solo nella molla, non redo che sia la risposta alle nostre esigenze.
per quanto riguarda i mono-bifilari... non so, è da vedere la reale capienza... 100 bb su 300 si sentono; ne mancano 1/3... e a mio parere non è poco. e' anche vero che nel softair, come nella realtà, sarebbe meglio utilizzare tattiche che ti espongano il meno possibile e ti obblighino a sprecare il minor numero di colpi possibili...
cmq rimane il fatto, da voi già sollevato che... per ora questi caricatori sono solo una leggenda!!
vedremo... anche se ammetto che mi sto abituando alla visione snaturata del p90 con il caricatore da 1500, ed in più il trasporto dei caricatori originali al petto l'ho sempre trovato scomodissimo per l'abbassarsi e lo sdraiarsi!!
ps. l'unica vera nota positiva dei caricatori da p90 è il fatto della seconda molla che diciamo, sostisuisce al forza di gravità per far raggiungere ai bb la molla. questa per quanto nel mio caso sia la reale causa dell'inceppamento dei bb, impedisce cmq che per la mancanza di un pallino alla capacità massima del caricatore, nei movimenti, ci si senta come una specie di super maracas!!
sale a tutti ... dunque ho appena acquistato il p90 versione 2007 con dot... dovrei iniziare da subito a giocare.. ma ho soltanto la batteria... 9.6 ... ci va bene oppure è consigliabile usarne un'altra?, ho paura di sgranare sennò ...
io ho montata per circa 5 giornate di gioco e mai avuto nessun problema di sorta! ma dipende anche molto dalla pesantezza del tuo dito indice!!!
vorrei iscrivermi :d