Pagina 49 di 68 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 674

Discussione: P90 fan club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille a tutti per le vostre risposte! ora non mi resta che giocare ancora una o 2 volte e poi prendermi sto bel fucile! ancora non ce l'ho e gia' non vedo l'ora di modificarlo eh eh !!!!

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prenditi il modello tr, a maggior ragione se pensi di insonorizzarlo.
    i caricatori da 300, lo diciamo ancora una volta, non sono affidabili. ad alcuni funzionano, ad altri no. ma non puoi sapere a quale gruppo farai parte...
    il box laylax è l'unica soluzione che risolva il problema. per contro ti appesantisce l'asg, se sei macino ti fa male il polso e snatura il realismo.
    detto ciò, ti consiglio di spendere soldi progressivamente: prenditi asg, box o caricatori e comincia a giocare. prendi confidenza col gioco e vedi come ti trovi. poi eventualmente puoi pensare di modificarlo.

ricorda che per spendere soldi c'è sempre tempo e che la differenza la fa il gioco di squadra, non quanto l'asg è pompata.

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi mi date un opinione su questo? so che ebay non e' il massimo ma io fin'ora mi sono trovato bene... che ne dite, risparmio qualcosa e prendo su ebay oppure negozio online?

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...-*:rtq:it:1123

il venditore ha risposto ad una mia domanda scrivendomi questo:
    e' la versione 2007.e' stato acquistato nel giugno 2007.funziona perfettamente.non ho mai toccato il gear box.il caricabatterie è a parte , se vuoi te lo vendo per 10 euro aggiuntivi (se l'asta arriva a 190)
    che ne dite???

Club

Predefinito

siccome sono fortunato, mi è caduto in game il p90, nuovo nuovo, ha battuto l'ottica che era in metallo e scaricando la forza sulle plastiche, ovviamente mi ha del tutto spaccato il reciver, all'altezza dell'attacco della slitta, ovvero la parte più fina.
    sarei costretto a prenderne uno nuovo in metallo, ma mi chiedo: idee per usare questo che ho gia modificandolo?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ,ma ho sentito dire che esistono caricatori a molla bifilari per il p90 da oltre 200bb...leggenda metropolitana o realta'??

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi mi date un opinione su questo? so che ebay non e' il massimo ma io fin'ora mi sono trovato bene... che ne dite, risparmio qualcosa e prendo su ebay oppure negozio online?

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll?...:rtq:it:1123

il venditore ha risposto ad una mia domanda scrivendomi questo:
    citazione:
    e' la versione 2007.e' stato acquistato nel giugno 2007.funziona perfettamente.non ho mai toccato il gear box.il caricabatterie è a parte , se vuoi te lo vendo per 10 euro aggiuntivi (se l'asta arriva a 190)

che ne dite???
    e che ne dite di questo
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=28158
    che ho trovato nel vstro mercatino? scusate se insisto ma davvero dovrei comprarlo a giorni per poter impallinare qualcuno al piu' presto coin un arma mia!!! eh eh

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    siccome sono fortunato, mi è caduto in game il p90, nuovo nuovo, ha battuto l'ottica che era in metallo e scaricando la forza sulle plastiche, ovviamente mi ha del tutto spaccato il reciver, all'altezza dell'attacco della slitta, ovvero la parte più fina.
    sarei costretto a prenderne uno nuovo in metallo, ma mi chiedo: idee per usare questo che ho gia modificandolo?

che modello è???

ho un amico che forse vende tutto il frontale!!

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito Fn2000

scusate ragazzi ma qualcuno ha avuto modo di incrociare questo:

https://store.matrixbb.com/servlet/-...00-full/detail

non sono ancora possessore di p90 ma stavo pensando di farmi il regalo di natale, poi ho beccato questo che io trovo bellissimo e anche ad un prezzo accessibile.

qualcuno ha acquistato da questo venditore qualche replica "sconosciuta"
    almeno per sapere se sia una buona base da modificare.

sembra che abbia il gear box marui e che sia completamente compatibile con tutte le parti

saluti.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangio1986 Visualizza il messaggio
    che modello è???

ho un amico che forse vende tutto il frontale!!

un tr

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

contatta jackalteschi che forse ha il frontale

Pagina 49 di 68 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.