Pagina 46 di 68 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 674

Discussione: P90 fan club

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

mmm la questione è sempre più intrigata. anche io appena mi hanno detto che era fuori ptoduzione sono andato a verificarlo sul sito della laylax, ma lì c'era ancora!! non saprei proprio cosa pensare.

Spina
    Club
    A.S.A.F Faenza

Predefinito

mi aggrego anche io a questo fan club, anche perchè ne posseggo uno e devo dire che posso solo confermare quello che detto sopra...

a breve upperò un pò di foto del mio piccoletto"si fà per dire"che è cresciuto con il tempo e sgonfiando il mio portafoglio ha raggiunto livelli da alieno..

a presto!

Spina L'avatar di Niubi
    Club
    Brucaliffi

Predefinito

anche il niubi si aggiunge al gruppo di felici possessori di p90.
    anche lui arriva qui dopo essere passato per l'aug.
    arrivato box laylax in settimana, son corso a prendermi un bel tr nuovo fiammante.
    foto non ne servono per ora, p90 tr marui liscio (me lo terrò così...), laylax box con caricatore 190 bb m16 marui.

Spina L'avatar di kratos
    Club
    non affiliato

Predefinito

pure io possessore ed amante del p90...un fucile 2 versioni...sniper con ottica e silenziatore ,e assault con laylax lanciagranate e dot,naturalmente per ora o solo il necessario per la versione sniper...

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito CARICATORI P90

premessa: non posseggo il p90, anche se è il primo fucile su cui ho messo gli occhi e ne sono tutt'ora innamorato (anche se uso un'altro grandissimo a cui sono innamorato, l'ak 47) ma per il solito motivo dei caricatori che si inceppano e a cui non pare esserci soluzione o dovuto abbandonarlo, dato che il kit laylax oltre a rovinare e cambiare l'estetica del fucile, mi fa altamente cagare!!!!!!!!!!

comunque veniamo al duque: ieri sono andato a fare un salto al negozio sas modellismo di nerviano per chiedere qualche info sullo scar, parlando parlando, vedendo appunto un caricatore del p90 ho detto: "caspita e pensare che io sono innamorato del p90, ma sti caricatori.." e lì in negoziante, molto cordiale, simpatico e sicuramente capace del suo lavoro mi ha detto ciò "il p90 è un'ottimo fucile, peccato che la marui lo lasci morire così per il fatto dei caricatori.. la first ha prodotto i caricatori da 300 che sono perfetti e sparano tutti i colpi, via che costano una follia per via di sta molla speciale che fa sparare tutti i colpi"

oggi, illuminazione, andiamo sul sito della first, peccato che sia tutto in giapponese ed in'effetti c'erano i caricatori del p90 che con un rapida conversione risultavano tipo 20€ l'uno senza contare che ci sono anche in offerta i pacchi con 3, 5, 10 caricatori e 20€ non mi sembrano tanti, anzi sono anche di meno di un caricatore marui originale. molto probabilmente con l'importazione il rivenditore deve aumentare il prezzo, senza contare poi le spese di spedizione.

quindi, senza creare allarmismi, volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva o aveva sentito qualcosa di simile???? che sia la volta buona di aver trovato rimedio a questo incubo, senza ricorrere alla fantomatica modifica che comunque non risulta sicura e funzionante al 100%????

se qualcuno sà il giapponese che ci dichi e ci illumini

https://www.first-jp.com/

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito

che notizia!

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: CARICATORI P90

Quote Originariamente inviata da hannibal_king
    premessa: non posseggo il p90, anche se è il primo fucile su cui ho messo gli occhi e ne sono tutt'ora innamorato (anche se uso un'altro grandissimo a cui sono innamorato, l'ak 47) ma per il solito motivo dei caricatori che si inceppano e a cui non pare esserci soluzione o dovuto abbandonarlo, dato che il kit laylax oltre a rovinare e cambiare l'estetica del fucile, mi fa altamente cagare!!!!!!!!!!

comunque veniamo al duque: ieri sono andato a fare un salto al negozio sas modellismo di nerviano per chiedere qualche info sullo scar, parlando parlando, vedendo appunto un caricatore del p90 ho detto: "caspita e pensare che io sono innamorato del p90, ma sti caricatori.." e lì in negoziante, molto cordiale, simpatico e sicuramente capace del suo lavoro mi ha detto ciò "il p90 è un'ottimo fucile, peccato che la marui lo lasci morire così per il fatto dei caricatori.. la first ha prodotto i caricatori da 300 che sono perfetti e sparano tutti i colpi, via che costano una follia per via di sta molla speciale che fa sparare tutti i colpi"

oggi, illuminazione, andiamo sul sito della first, peccato che sia tutto in giapponese ed in'effetti c'erano i caricatori del p90 che con un rapida conversione risultavano tipo 20€ l'uno senza contare che ci sono anche in offerta i pacchi con 3, 5, 10 caricatori e 20€ non mi sembrano tanti, anzi sono anche di meno di un caricatore marui originale. molto probabilmente con l'importazione il rivenditore deve aumentare il prezzo, senza contare poi le spese di spedizione.

quindi, senza creare allarmismi, volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva o aveva sentito qualcosa di simile???? che sia la volta buona di aver trovato rimedio a questo incubo, senza ricorrere alla fantomatica modifica che comunque non risulta sicura e funzionante al 100%????

se qualcuno sà il giapponese che ci dichi e ci illumini

https://www.first-jp.com/

e' una vecchia leggenda... link please.

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quello che dico è: se una ditta come la first che comunque produce pezzi di ricambio di buona qualità, ha fatto dei caricatori per il p90 ci sarà un motivo e sopratutto il tipo di sas modellismo non vedo perchè mi abbia detto una cazzata

ci sarà una verità da qualche parte!!!!!!!!! a meno che arriverà colui che ne comprerà un paio e ci dirà

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

salve ragazzi, anche io possessore di p90, da oggi !! :d

Pagina 46 di 68 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.