Pagina 43 di 68 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 674

Discussione: P90 fan club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

e' arrivatooooooooooooooooooooooooooo

lo credevo più brutto, di presenza invece mi piace, nulla di che... è solo un tr, ancora con solo un car originale, e la mia adorata trirail sopra.

ora pero' devo capire come fare per le batterie.....non ci entra nulla, ma non mi va di moficarle troppo, perche sono tarate per lo steyr senno non posso piu usarlo.

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

hihihihi è interessante notare che siamo già in 3 o 4 ad acquistare prima uno steyr e poi un p90.

oggi sul mio ho smanettato tutto il pomeriggio per trovare un buon metodo per portare l'alimentazione dal kit laylax con batteria large alla parte posteriore. ci sono quasi riuscito, senza neanke fare un buco. se la cosa avrà successo posterò la mia procedura

Club

Predefinito

ecco bravo poi mi dici, visto che io ancora lo devo prendere........

sul momento pero' non so come mettere la cinghia ne ho solo una a tre punti, ma non ho capito bene come agganciarla.

eheheh che figata pero', esce pure bello forte di suo, mi sa che non lo tocchero per nulla, ci infilo il box e basta.

Club

Predefinito

il modo migliore per agganciare una cinghia a 3 punti sul p90 è utilizzare il pezzo discusso in questo topic:

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=34266

anche se io preferisco agganciarlo solo da dietro :d

ehm preciso una cosa sul passaggio dei cavi: bisogna limare un pezzettino in ferro sulla leva di armamento che è puramente ornamentale.

oggi vedo di finirlo

Club

Predefinito

si avevo notato..... ma apparte il costo che ha per essere un cazzillo in plastica, credo che la forma del fucile non lo renda adatto per un trasporto laterale in orizzontale durante un pattugliamento, dopo tutto sa piu di pistola....

io mi sono fatto un sistema per farlo da dietro creando una cinghia che passa dal passante del fucile e che ha due alette con due ganci.

solo che devo poi trovare il modo di indossare la cinghia stessa ^_^, per ora mi sembra troppo lunga, non mi va di strofinarlo per terra tutto il tempo.

Club

Predefinito

stratos ti ho accontentato

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=43385

ps: un ringraziamento a chi ha provveduto a metterla subito nel punto giusto, sei stato una vera skeggia

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker_86
    ps: un ringraziamento a chi ha provveduto a metterla subito nel punto giusto, sei stato una vera skeggia

Club

Predefinito

due artisti grazie mille cosi, quando riapre il negozio mi ordino il box e faccio il lavoretto pure io

domani lo svergino in campo vediamo come mi ci trovo

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

finalmente sono riuscito a comprare il mitico p-90 tr!!!!! é spettacolare con una batteria 8.4v 600mh va come un dannato.per curiosità ho comprato anche un car maggiorato:con pallini marui non ha perso un colpo!!!!!!

Club

Predefinito

io l'ho provato oggi, molto comodo e pratico, certo giocavo con il gap del monofilare, per cui ero poco tranquillo, pero' sono cmq riuscito alla grande.

Pagina 43 di 68 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.