Pagina 42 di 68 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 674

Discussione: P90 fan club

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tutti e due, ma ho solo le tre stagioni complete di sga

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

posso inscrivermi al club? :d non ho ancora il p-90 ma lo comprerò a breve...vorrei alcuni consigli su che batteria usare,anticipando il fatto che comprerò il caricatore della laylax o che modifiche posso farci
    grazie a tutti e w il p-90!!!!!

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito

beh per la batteria ti consiglio la 9.6 v e 1400 ma della intellect, sempre che tu abbia apportato qualche modifica tipo ingranaggi rinforzati per tenere i 9.6 v!

Club
    Army of pain

Predefinito

preferirei tenere il p-90 orginale senza cambaire niente per il momento

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorezebe
    beh per la batteria ti consiglio la 9.6 v e 1400 ma della intellect, sempre che tu abbia apportato qualche modifica tipo ingranaggi rinforzati per tenere i 9.6 v!
    e' un gb di 6° generazione.

Club
    Army of pain

Predefinito

questo vuol dire che regge bene i 9.6v a patto di non esagerare con le raffiche?

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ironhide
    questo vuol dire che regge bene i 9.6v a patto di non esagerare con le raffiche?
    si, poi dipende sempre da quanto sei pesante col dito. rinforzati o meno, prima o poi sgrani comunque. può essere dopo una partita o dopo anni. parti con quelli originali, se poi sgrani decidi cosa mettere dentro.
    per spendere c'è sempre tempo.

Club
    Army of pain

Predefinito

se invece decidessi di mettere una 8.4v il mio fucile avrebbe comunque un buon spunto?
    un altra cosa er insonorizzare il laylax la spugna vileda la devo mettere all'interno del caricatore,vero? (è una domanda un pò stupida lo so )ma vorrei andare sul sicuro prima di combinare qualche problema

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende cosa intendi con buono. sicuramente con la 9,6 girerebbe più velocemente ma sarebbe anche più stressato. io l'ho sempre usato con le 8,4 600 anche quando avevo il box laylax.

per quanto riguarda la spugna vileda, non l'ho mai sentita come soluzione... tieni presente che se si secca si staccano pezzi! normalmente si usa il materiale fonoassorbente.

dalle tue domande mi sembra che tu abbia poca esperienza. ti posso assicurare che non è l'asg a fare la differenza. e come già detto, c'è sempre tempo per spendere...

Club
    Army of pain

Predefinito

infatti, è da poco che mi sono avvicinato al softair e il p-90 sarà la mia prima asg,visto che è un'arma "esclusiva" che pochi hanno,non volevo anche io essere "uguale" agli altri comprando un ak o m4 (che personalmente non mi piace)

Pagina 42 di 68 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.