Pagina 39 di 68 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 674

Discussione: P90 fan club

Spina L'avatar di vyger
    Club
    ienakorps

Predefinito

ok ma che tensione?

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

fai conto che io ho provato una 7.4v 2200 10c che è paragonabile ad una 8.4 large scarsina...i miei compagni di club hanno delle 7.4v 2200 25c che sono a livello delle 8.4 fly,quindi se poi passi alle 11.1v si arriva a risultati interessanti

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

dan85 perdonami ma mi sono perso nel tuo discorso.

un motore elettrico compie un numero di giri legato indissolubilmente al suo voltaggio.

in base a questa legge fisica inequivocabile mi spieghi come una 7.4v sia paragonabile ad una 8.4v scarsina?

forse parlavi di "spunto" termine quanto meno criptico e totalmente campato in aria.
    parliamo quindi di impedenza/resistenza interna.
    ovvio che minor è la resistenza interna + velocemente la batteria si attiva.
    ma la resistenza interna nn c'entra nulla con il voltaggio del pacco, c'entra con le caratteristiche prestazionali della singola cella.
    e qui torno a dire in base a cosa paragoni una 7.4v con una 8.4v... è come paragonare 7 carote con 8 patate.
    una batteria con elementi a bassa resistenza interna spara qualche micromillimini secondo prima di una batteria ad alta resistenza.
    questo a che serve? in realtà l'unica utilià è con molle molto dure.
    una batteria a bassa resistenza rilascia di botto la corrente in modo + "brutale"... per questo ha + possibilità di vincere l'inerzia della molla.

riassumendo il discorso contorto...
    una batteria da 7.4v gira come una batteria da 7.4v. il vantaggio di elementi performanti è che gira come una 7.4v per + tempo continuativamente e alla pressione del grilletto risponde prima.
    ma spendendo 50€ per ogni elemento e assemblando una batteria da 8.4v... questa avrà la stessa raffica di una batteria da 8.4v comprata da un bambino cinese.

Spina L'avatar di vyger
    Club
    ienakorps

Predefinito

appunto e' la tensione che da i giri.

e poi perche' 3000ma dovrebbero fare sgranare, sono volt che fanno sgranare, anche se ho una batteria da 8.4 e 50a i giri sempre quelli sono.

al max ho piu' spunto

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame
    riassumendo il discorso contorto...
    una batteria da 7.4v gira come una batteria da 7.4v. il vantaggio di elementi performanti è che gira come una 7.4v per + tempo continuativamente e alla pressione del grilletto risponde prima.
    ma spendendo 50€ per ogni elemento e assemblando una batteria da 8.4v... questa avrà la stessa raffica di una batteria da 8.4v comprata da un bambino cinese.
    questo se le batterie fossero costanti.
    ma non lo sono.
    partono da picchi di 9-10 volts per arrivare a 8 volts o meno quando iniziano a scaricarsi.
    se così non fosse non si spiega perchè una batteria carica da nuova gira più veloce e poi progressivamente perde numero di giri fino a fermarsi.
    teoricamente dovrebbe girare costantemente fino a che, scarica, si blocca di colpo.

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

ok ok ma in poche parole la resistenza interna delle lipo è minore dei pacchi "normali" quindi raffica più elevata a minore voltaggio

con i miei paragoni cercavo di confrontare la raffica tra lipo e pacchi "normali"...in grandi linee

per quanto riguarda la tensione...beh 1 mah è uguale nelle lipo come nei pacchi "normali"

spero di essermi spiegato

Spina L'avatar di vyger
    Club
    ienakorps

Predefinito

ma nessuno si e' messo li con il tester a misurare tensione corrente durante una raffica sia con lipo 7,4 che con nimh 8.4v e magari contemporaneamnete misurare i giri del motorino.

perche' fino ad ora siamo andati a sensazione, ma secondo me va fatta una prova strumentale, per avere dei dati certi e incontrovertibili, cosi dati alla mano uno vede la differenza e poi decide.

io posso fare la prova con il p90

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

vabbè ci rinuncio....

:s

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

mmm e le nuove intellect? ho sentito che sono molto performanti...

e non si deve cambiare caricabatterie (circa 60-70 euri), comprare lo stabilizzatore (20-30 euri) e menate varie...

Pagina 39 di 68 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.