quel simil camo l'ho fatto con una bandana woodland e tante ore di cucito.. l'ho fatto per spezzare un po' il nero del fucile.. e per non essere costretto a colorarlo.. sinceramente non piace nemmeno a me, un p90 dovrebbe restare nero!
quel simil camo l'ho fatto con una bandana woodland e tante ore di cucito.. l'ho fatto per spezzare un po' il nero del fucile.. e per non essere costretto a colorarlo.. sinceramente non piace nemmeno a me, un p90 dovrebbe restare nero!
nn è detto... io lo preferisco nero ma kissà ke con un mimetismo leggero leggero (tipo cadpat) nn sia bello lo stesso![]()
mmm magari un camo color urban..
comunque per chi utilizza il ras per il p90: lo trovate utile? io non lo uso più, secondo me aggiunge peso inutile ed ingombro
scusate ragazzi io vorrei fare la parte plasticosa del fucile...cioè quella che contiene il gear box con questa pattern...
avendo anche io un tr...pensavo in primis di passarci sopra uno strato di nero opaco...e poi dargli una mana di vernice verde scura per aver quel risultato...
esempio risultato...
che ne pensate??
molto bellino... io ho visto un m14 in simil-tiger ed era stupendo!![]()
bah che dire.......proviamoci...
![]()
ciao,
anche io sono stato un felice possessore di un p90.
purtroppo, perché mi farebbe piacere averlo ancora. l'ho dismesso solo per un motivo: non sapevo dove tenere i caricatori maggiorati durante le partite (non sono molto ispirato dal box laylax).
che tipo di tattico usate, o dove li tenete?
ciao ragazzi ho anch'io un p90 e vorrei ebntrare nel fan club...
le foto le ho postate in custom gallery
per elfo...
esiste un porta caricatori cosciale...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2788
lo trovi nei colori od e nero e può contenere fino a due caricatori...
entro fine settimana sono dei vostri...![]()
p90 lover![]()
una domanda:quanto spazio c'è tra i gusci ed il gear?mi piacerebbe insonorizzarlo ed a casa ho un pò di materiale fonoassorbente per case dei pc,dite che va bene?