il P90 e il fucile piu maneggevole e completo che esiste cn qualke piccola modifica.... se lo compri nn lo lasci piu
il P90 e il fucile piu maneggevole e completo che esiste cn qualke piccola modifica.... se lo compri nn lo lasci piu
esatto!! non riesco a trovarlo, anche se qs sembra una modifica invasiva, con taglio del guscio... io avevo visto un grip avvolgente che rende meno orizzontale il grip.. per me e per molti infatti è molto stancante per il polso, specie con il mega caricatore con peso tutto indietro...
bene bene.....
-) phreno
-) gato
-) horus
-) revenge
-) grisù
-) red bull
-) jj_kame_r
.....continuate così!!!
io il p90 non ce l'ho ma mi è sempre piaciuto molto, tanto che se il g36 esplodesse mi comprerei quello... ovviamente tr e con il box sopra. posso iscrivermi lo stesso anche se non ce l'ho? :d
ssssssssssssssiiiiiiii... il mio tesssoro..... baaaaaagghins.... laaadri....
dove stra*******o si compra!?
he chi lo sa quella è una foto di uno vero trovata on line tempo fa,,,, mi sa che non c'è neppure a wgc
mi sa che si fa prima a farla basta trovare il materiale giusto![]()
ander75it è dentro!!!!
p90 regna - p90 gode - p90 "ammazza" - p90 e basta :s :s :s![]()
:d
![]()
non avendo una foto del mio p90 da postare perchè è un comunissimo tr liscio, ne metto una in azione (anche se è un pò ot).
qui sono con geko appena arrivati su p5x-981. di li a poco ci saremmo imbatutti in una pattuglia jaffa...
![]()
e che è... stargate?!? :d