Pagina 12 di 68 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 674

Discussione: P90 fan club

Spina L'avatar di babo
    Club
    COL MOSCHIN SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny78
    Quote Originariamente inviata da babo
    mi aggiungo anch'io al fan club, ho un p90 da circa 6 mesi e sono convinto che sia una delle migliori asg che si trovano in commercio al punto che ho convinto altri due compagni di team ad acquistare questa meraviglia ( anche se uno dei due è ancora convinto che si tratti di una copia di ferro da stiro ), risultato ottenuto 3 su 8 ingaggiano con p90 e 6000 pallini a disposizione.
    nello specifico questo è il mio tesoruccio:

ciao scusa che ottica è quella che hai montato? si vede bene?

ciao gunny, si tratta di una royal compact 4x32 un ottimo compromesso qualità prezzo , comprata da safarà a 34€ ( inutile montare ottiche che ti vadano ad analizzare i peli sul viso di un nemico che si trova a 100 metri da te quando la gittata del fucile è nettamente inferiore ).
    comunque sia la uso pochissimo , preferisto il classico dot a vetrino perchè più veloce ed efficace.
    vorrei rispondere a kingofmetal, se metti la molla da 100 e nello specifico quella della systema ti assicuro, visto la prova crony, che sei fuori joule.
    io ho dovuto tagliare 4 spire ottenendo un risultato di 0,97 j col l'aiuto di una canna di precisione prometheus da 6.03 per mc 51.

Spina
    Club

Predefinito

l'ottica in questione è questa: (risoluzione schifosa causa cellulare :d )

a me piacie molto , anche perchè da un look molto particolare all'asg...
    come qualità non so dirti... è il mio primo fucile e questa è la mia prima ottica... posso solo dirti che fa un po fatica a mettere a fuoco in una stanza con pochissima luce e che se ti avvicini troppo non vedi, devi stare ad una distanza praticamente precisa soprattutto con il 9x... se ti sposti con la testa a destra/sinistra si "oscura ai bordi"...
    però quando sei allineato e c'è luce è nitidissima, si vede tutto nei dettagli e la messa a fuoco automatica è divina!
    invece il fucile è così:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

mi aggiungo al club! sono da poco tornato a vagare tra i meandri del forum e aggiungo alla mia lista di acquisti il p90!!!

io lo userò probabilmente come arma da backup ma, lasciatemelo dire, ke arma!!! 8)

e' davvero stupendo... nudo e crudo mi fa davvero pena ma fatto su come si deve è spettacolare a dir poco...

in coppia col mio g spec "the sniper way" sarà ancora + emozionante!

w il p90!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tapro
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

raga scusate sono un novizio del p90 e ho un problema...

vorrei mettere la cinghia al fucile nel modo classico...e nn lasciandolo ciondoloni da una parte....come pozzo fare per risolvere questo problema...ho l'anello per la cinghia ma nn so dove attaccarlo...

grazie a tutti anticipatamente

w il p90

Spina
    Club

Predefinito

io questa cinghia non l'ho mai vista (anche se mi piacciono proprio così) però penso che sicuramente una parte andrà legata dietro dove c'è quel buco, mentre l'altra andrà fra il fucile e lo spegnifiamma...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

mi associo anche io al quesito di come mettere la cinghia nel modo classico senza dover bucare il fucile...

p90 4ever! 8) 8) 8)

Spina L'avatar di babo
    Club
    COL MOSCHIN SAT

Predefinito

per quanto mi riguarda uso la cinghia a tre punti e un anello specifico per p90 da mettere prima del silenziatore o spegnifiamma.
    gli articoli sono questi:

il laccio gira e si fissa perfettamente alla parte posteriore del fucile, per intenderci dove si trova il gear box

per quanto riguarda l'anello uso questo:

ve la cavate con 29,80€ + spese di spedizione

Spina
    Club

Predefinito

come pensavo allora!
    e' comoda?

Spina L'avatar di babo
    Club
    COL MOSCHIN SAT

Predefinito

comodissima , te la consiglio.
    unico accorgimento da fare, se sei di corporatura medio/piccola, eliminare l'ultimo pezzo e cioè quello con la clip perche risulterebbe essere troppo lunga.

p.s. siamo della stessa regione

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=12799

lucidate i vostri p90 ragazzi.. ho fatto mettere ad igor una categoria tutta per noi!!!!

Pagina 12 di 68 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.