che bello... quanti ricordi! io cominciato con un g3 a3 di ottava mano... e devo dire che è stato come il mio primo amore. bellissimo e originalissimo
che bello... quanti ricordi! io cominciato con un g3 a3 di ottava mano... e devo dire che è stato come il mio primo amore. bellissimo e originalissimo
complimeti davvero! :d
non so se più per l'inventiva o per il fìucile!![]()
![]()
![]()
cazzutissimo........ :d :d :d :d :d :d
mi interesserebbe sapere qualcosa sul mega caricatore....

In attesa della conferma e-mail
![]()
![]()
![]()
sai cosa penso del tuo fucile...
quanto lo hai pagato il frontale?
cmq mi piace![]()
ciao deb il fucile e' bello e te l'ho gia' detto, unica cosa forse io avrei lasciato le parti in verdema de gustibus...
ci vediamo domenica se ci sei![]()
sanata ma chi sei??
grazie dei complimenti!! trooooppo gentili!
beh per il mega caricatore fatemi preparare due schemi e vi descrivo come funzia. comunque è una str...ata!
il bipede è fatto con angolari piegati ad hoc in alluminio e rivettati insieme
le zampe sono di un ferro da stiro trovato vicino ai cassonetti vicini a casa di tom. le ho segate schiacciate da una parte e li forate per rivettarle alla struttura. con una rondella frapposta così ruotano. poi si chiudono incastrandosi sulla guardia della maniglia del trapano. ogni tanto vanno ristretti gli angolari sennò fa troppo angolo e non si incastrano. ho messo una camera d'aria dove toccano sulla maniglia così non si sverniciano e i piedini sono quelli dell'asse da stiro di gomma che ho incollato. ciaoz!
se vuoi ho l'astina e il tubo d'armamento, te lo posso vendere.Originariamente inviata da attila
troppo simile ad una mg 42
sono il gaglia, alias tommaso piccolo (per modo di dire ghghgh)Originariamente inviata da deb
![]()
cmq non c'e' dubbio che sei il re del risparmio eheheh![]()