Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 196

Discussione: Tesseramento CBQ fans club

004
    004 non  è collegato
    Spina L'avatar di 004
    Club

Predefinito

grazie x il chiarimento.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il realta i kit li fanno solo la hurricane e la sanken
    e costano il primo poco meno di 500€ il secondo poco piu (il primo cinese il secondo japponese)

la vfc commercializzera il fucile completo dopo settembre nelle varie versioni

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 004
    ma non vi e compresa nel prezzo del c.q.b. una batteria da 9,6 x 2000 ? non ditemi che bisogna comprare una batteria più “bassa” xche il "mostro" frulla da matti con la sua “originale”
    no mi spiace ma la batteria non è compresa nel prezzo (poi questo dipende dal negoziante se vuole fare un offerta sul prodotto).
    le batteria che consiglia la ca sono delle 9,6 v 2000mah la marca e pansan, ma non so se è vero, gli elementi sono sanyo. io ho preso quella e va bene, in alternativa puoi usare anche le fly

ciao

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco finalmente il mio cqb

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccomi durante una pausa

004
    004 non  è collegato
    Spina L'avatar di 004
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da veleno
    ma non vi e compresa nel prezzo del c.q.b. una batteria da 9,6 x 2000 ? non ditemi che bisogna comprare una batteria più “bassa” xche il "mostro" frulla da matti con la sua “originale”
    no mi spiace ma la batteria non è compresa nel prezzo (poi questo dipende dal negoziante se vuole fare un offerta sul prodotto).
    le batteria che consiglia la ca sono delle 9,6 v 2000mah la marca e pansan, ma non so se è vero, gli elementi sono sanyo. io ho preso quella e va bene, in alternativa puoi usare anche le fly

ciao
    oiioii , allora interpreto male quello che vi e scritto nella descrizione del c.q.b. venduto da gm.

https://www.gm-softair.com/page_view...idlin=3&pos=16

me tapino, ed'io che credevo....

ciao.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ne sito dice chiaramente che con quei soldi ti porti a casa il fucile con la batteria dice "compreso di batteria 9,6 x 2000"

004
    004 non  è collegato
    Spina L'avatar di 004
    Club

Predefinito

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da veleno

ciao
    oiioii , allora interpreto male quello che vi e scritto nella descrizione del c.q.b. venduto da gm.

https://www.gm-softair.com/page_view...idlin=3&pos=16

me tapino, ed'io che credevo....

ciao.
    per questo motivo ti ho detto, se il negoziante fa un offerta, vende il tutto compreso di batteria.

purtroppo io l'ho pagata a parte

004
    004 non  è collegato
    Spina L'avatar di 004
    Club

Predefinito

si ai ragione, e che io da buon'ottuso ero convinto che tutti i c.q.b. della ca avessero in dotazione la batteria di serie, invece.... e cosi mi ai aperto gli occhi visto che avevo l’intenzione di prendere il cqb da arco e frecce, considerando l’offerta di 450€ (il medesimo prezzo di gm) è avrei risparmiato anche sulla spesa di spedizione, invece.... mi ai risparmiato una pessima sorpresa.

grazie

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.