Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 196

Discussione: Tesseramento CBQ fans club

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 004
    si ai ragione, e che io da buon'ottuso ero convinto che tutti i c.q.b. della ca avessero in dotazione la batteria di serie, invece.... e cosi mi ai aperto gli occhi visto che avevo l’intenzione di prendere il cqb da arco e frecce, considerando l’offerta di 450€ (il medesimo prezzo di gm) è avrei risparmiato anche sulla spesa di spedizione, invece.... mi ai risparmiato una pessima sorpresa.

grazie

004
    004 non  è collegato
    Spina L'avatar di 004
    Club

Predefinito

oggi ho fatto il grande passo, e ho preso da gm il cqb by c.a. premesso che inizialmente avevo scelto il g36 sempre della c.a. ( colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi del fan club del g36 che hanno risposto alle mie domande sul mondo del g36 ) ma andando a modificare il g36 con la sostituzione del calcio con uno della g&p x ospitare una batteria “large”, la medesima e l’impugnatura verticale, sarei andato a spendere la stessa cifra del cqb, e considerando che la meccanica del cqb (almeno sulla carta) e un pelo superiore rispetto agli standard dei c.a., morale della romanzina , e che ho preso “ l’imperialista”.

e adesso passo a rompervi i “pistilli” con un paio di domande post acquisto.

assieme al c.q.b. ho preso anche alcune cose extra e adesso mi sono venuti alcuni dubbi su qualche prodotto.

carica e scarica batterie universale (il secondo partendo dall’alto)

https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25

qualculcuno lo ha, e funzionale ?

pallini 0,25 marui

sono giusti come grammatura x il cqb ?

accoppiatore (gemellatore caricatori) per m16-m4 classic army da 14 €

e utile/comodo ? o potevo anche non comprarlo?

un ultima cosa, l’acquisto lo realizzato via telefono ( problemi con il computer) e calcolando tutto quello che ho comprato vado a spendere € 545 di materiale, ma con le spese di spedizione arrivo a € 573 possibile che ammontino a 28 € ?

x la cronaca, ecco l’elenco del mio acquisto

c.q.b. € 449

carica e scarica batterie universale € 23

pallini 0,25 marui € 7,50

accoppiatore (gemellatore) per m16-m4 classic army € 14

valigetta piccola 78 cm € 24

caricatore 300bb classic army x m16-m4 € 27

grazie .

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

se fossi stato in te non avrei preso l accoppiatore, fintanto che hai 2 car va bene, ma se hai piu car non sai dove mettere i car accoppiati se finiscono entrambi
    vedrai che se hai un cqb ti servono al min 4-5 car

004
    004 non  è collegato
    Spina L'avatar di 004
    Club

Predefinito

d'oh ! vai a fidarti dei consigli del negoziante....

e approposito di consigli, come cinghia per il cqb cosa prendo?

grazie.

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

per quanto riguarda i pallini io uso gli 0,25 e mi ci trovo bene, marui trovo siano i migliori.

situazione accoppiatore quoto zema, non serve a più di tanto, purtroppo ne ho una buttatto da qualche parte

la cinghia ti consiglio la classica tre punte tipo questa:

https://www.gm-softair.com/page_view...tegoria=&pos=8

la 7° partendo dall'alto.... ciao

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

sto pensando di prendere il cqb classic army, dopo aver letto tutti i post possibili sul forum, sono ancora indeciso tra il ca e il g&p, so per certo che nel ca non perdo tempo ad aprire il gb (spero) basta che metto gommino e pressore e motore. il g&p invece è più bello ma mi tocca aprire il gb, alla fine quale dei due conviene? preciso che sono molto più propenso verso il ca :d .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ciao a tutti,sto pensando di prendermi un cqb...
    mi togliereste dei dubbi?
    se monto un flip-up anteriore (tipo king arms)nella parte anteriore si vede il ris aperto?è tanto antiestetico?(chi lo ha può postare una foto per farmi vedere?)
    come punto rosso cosa mi consigliate?aimpoint o acog?qual'è l'ottica "ufficiale"?
    grazie per le preziose info.
    saluti!
    ste

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

sto pensando di prendere il cqb classic army, dopo aver letto tutti i post possibili sul forum, sono ancora indeciso tra il ca e il g&p, so per certo che nel ca non perdo tempo ad aprire il gb (spero) basta che metto gommino e pressore e motore. il g&p invece è più bello ma mi tocca aprire il gb, alla fine quale dei due conviene? preciso che sono molto più propenso verso il ca
    ca per sempre, non e nemmeno detto che devi cambiare i pezzi da te citati,
    io ho il cqb originale e l hop up funziona perfettamente

ciao a tutti,sto pensando di prendermi un cqb...
    mi togliereste dei dubbi?
    se monto un flip-up anteriore (tipo king arms)nella parte anteriore si vede il ris aperto?è tanto antiestetico?(chi lo ha può postare una foto per farmi vedere?)
    come punto rosso cosa mi consigliate?aimpoint o acog?qual'è l'ottica "ufficiale"?
    grazie per le preziose info.
    saluti!
    ste
    per il flip up non direi che il ris rimanga aperto, ma credo che tu debba mettere l anello che c e sul delta di mira che tiene il ris sul flip up
    io direi che l ottica/dot per il cqb siano : aimpoint, acog ed elken

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

a si
    per la cinghia puoi vedere nelle pagina precedente che io uso una cinghia a 2 punti elastica con cui mi trovo molto bene perche quando ho il fucile in puntamento e piuttosto corta e non rompre e quando non ho il fucile nelle mani si allunga ed il fucile e basso e non da i problemi che da una cinghia quando e troppo corta

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aprovel
    sto pensando di prendere il cqb classic army, dopo aver letto tutti i post possibili sul forum, sono ancora indeciso tra il ca e il g&p, so per certo che nel ca non perdo tempo ad aprire il gb (spero) basta che metto gommino e pressore e motore. il g&p invece è più bello ma mi tocca aprire il gb, alla fine quale dei due conviene? preciso che sono molto più propenso verso il ca :d .
    quoto zema io non ho cambiato nulla se non per usura....

per canta80 io prefesco l'acog mi piace molto di più rispetto a quelle citate.....

anche se dopo questa recensione:

https://forum.softairmania.it/forum/...ic.php?t=15927

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.