Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Exclamation Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

    salve,
    scusate ma ho un lieve problema,almeno speriamo che sia lieve,ho ordinato del materiale da optactical e mi è stato dato il tracker della sped. con usps,ma andando a controllare il traker...risulta che il mio pacco è partito dall'america....ma nn ha mai raggiunto l'italia....!!! mi spiego meglio cercando qui su sam ho letto che quando il pacco arrivava in italia veniva segnalato.....xche a me no?.....a chi mi dovrei rivolgere per sapere che fine a fatto?...e un altra informazione visto che sono di roma nn è detto che il pacco arrivi alla dogana di roma vero :d

    grazie....ciaoooooo!!!
    Ultima modifica di Rebel Yell; 28/01/2008 a 14:07

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    anche io stò aspettando un pacco da opt, e anche a me risulta che il 5 gennaio a lasciato gli states. ma sinceramente nopn mi preoccuperei più di tanto. considera che la spedizione con usps ems è data entro 6 giorni lavorativi. io ho ordina to il 3. facendo un breve calcolo, togliento il weekend, se arriva il 10, ovverro venerdi p.v, ci siamo alla grande...per quanto riguarda il tracking beh...finchè il pacco non lascia la dogana e viene preso in consegna dalle poste italiane o chi per esse, non credo verrà aggiornato.

  3. #3
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    37
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    dipende, il servizio postale degli stati uniti fornisce diversi servizi...alcuni completamente tracciabili e altri no.
    dovresti guardare innanzitutto con cosa ti ha spedito e considerare che potrebbero ritardare ad aggiornarlo visto il notevole volume di pacchi che sta viaggiando in questo momento; il periodo natalizio è finito da poco e devono ancora consegnare parecchi pacchi arretrati (tra cui 2 dei miei).

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Predefinito

    angus ma vuol dire che ti arriva a casa dopo 10 giorni oppure che arriva in dogana dopo 10 giorni :d....cmq me lo hanno spedito con ems....il prob sorge se nn me lo consegnano domani :d...perche anche io ho ordinato il 3.....visto che la prox settimana nn stò a casa!!! iuuuu

  5. #5
    Spina

    L'avatar di sbraga
    Club
    gs-stalkers
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    123

    Predefinito

    nel tracking leggerai: "into foreign custom", il che vuol dire che il pacco è arrivato in italia. poi auguri. ciao

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    54
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    usps è precisa...ed il tuo pacco perfettamente tracciabile.

    sono le nostre dogane che hanno i loro tempi.

    finchè non verrà letto il codice a barre da qualche "solerte" impiegato non verrà aggiornato ne su usps ne sul sito delle poste.

    non scoraggiarti con il lavoro arretrato che hanno accumulato tra sciopero e feste potrebbe volerci molto tempo, anche oltre il mese, ma arrivare arriva.

    purtroppo molti grossisti esteri visti i reclami e le richieste di rimborso hanno messo l'italia nella black list(insieme ad iran...kenya...ucraina) speriamo non diventi questa la regola........

    normalmente il tuo pacco arriva alla dogana di roma......normalmente, ormai non ci si capisce piu nulla come per i dazi doganali.
    Ultima modifica di pitonci69; 09/01/2008 a 17:59

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ...il mio pacco risulta into foreign customs....speriamo bene...:-d
    Ultima modifica di Angus; 10/01/2008 a 18:52

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Predefinito

    ok...ho appena letto che il pacco è sul suolo italiano :d....ora mi toccherà chiamare il mio avvocato per farmelo arrivare a casa :d

  9. #9
    Spina

    L'avatar di sbraga
    Club
    gs-stalkers
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    ...il mio pacco risulta into foreign customs....speriamo bene...:-d
    che vi avevo detto? ora auguri!!!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbraga Visualizza il messaggio
    nel tracking leggerai: "into foreign custom", il che vuol dire che il pacco è arrivato in italia. poi auguri. ciao
    tecnicamente significa che quelli della dogana hanno deciso di lavorare a modino, di prendere il pacco, di segnarlo arrivato e di comunicare ad usps il ricevimento e l'inizio dello sdoganamento.

    a me è capitato di roba rimasta in volo per tipo 2 settimane, e poi in 3 giorni s'è fatta la dogana ed è arrivata a casa... ovviamente non esiste che sia stata in viaggio 2 settimane (o 2 giorni, pure. nel momento in cui dici che pare dal nj in 8 ore arriva a milano\roma. non 2 giorni. 8 ore.)

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitaliane374sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.brescia_ope@sda.itromhubspecial.@800877877romagtwpt-ope@sda.itroserio@posteitaliane.ituspspescaragrosserto.ope@sda.itromhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comitope.caltanissetta@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.