Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchxavier Visualizza il messaggio
    ciao, avrei bisogno di un consiglio(sono alla seconda spedizione dagli usa): ho un pacco (bdu us 3-col) dagli states partito dagli states il 08/04/08 ma non ancora arrivato....

status: international dispatch
    your item left the united states from nji at 6:00 pm on april 8, 2008.

...leggendo i vari post immagino sia in italia ma non ancora in mano alla dogana.....

ora secondo voi mi conviene già contattare le usps via mail o è prematuro?
    c'è altro che possa fare per sapere qualcosa in più ?
    grazie dell'aiuto!

aspetta ,ancora un po , ho sdopganato un pacco proveniente dagli stati uniti il 10 aprile , ad oggi non mi è stato consegnato ..ci vuole pazienza e culxxxxxxxx

:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

grazie mille major!!

poste o corriere?

Spina L'avatar di marchxavier
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

stamattina finalmente dopo "solo" 15 fermo in qualche deposito doganale il mio pacco è into foreign customs!
    quindi ora attendo fiducioso.....:-d
    grazie a tutti per le info!
    [ot on] scusate l'ma dovevo dirlo a qualcuno....e ai miei colleghi qua non può fregar di meno....[ot off]

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchxavier Visualizza il messaggio
    stamattina finalmente dopo "solo" 15 fermo in qualche deposito doganale il mio pacco è into foreign customs!
    quindi ora attendo fiducioso.....:-d
    grazie a tutti per le info!
    [ot on] scusate l'ma dovevo dirlo a qualcuno....e ai miei colleghi qua non può fregar di meno....[ot off]
    mmh.. veramente il tuo pacco non è mai stato fermato in dogana ma ci è arrivato soltanto adesso.

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito dogana

ieri sono riuscito finalmente a parlare con lonate :-d , hanno in servizio due operatori , sono in ritardo tremendo con lo sdoganamento , cè da aspettare ..
    ed io pago

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

sentite questa,
    faccio un ordine da rsov hk di un bel po di roba che arriva via ups in tre giorni lavorativi, mi chiedono via mail una dichiarazione in merito a contenuto e utilizzo del pacco, gliela mando e in un altro giorno mi arriva a casa.
    e fin qui mi direte che c'è di strano?
    adesso ci arrivo........rsov mi comunica che nel plico manca un metal body per m4 e che me lo avrebbe spedito asap......coa che accade puntualmente, ma lo spediscono via raccomandata internazionale che dopo 2 settimane arriva in italia, ma a questo punto mi manda un raccomandata poste italiane dicendo che il pacco, secondo la dogana conteneva un pezzo di arma e non di arma giocattolo, e che era stato rispedito al mittente.
    scrivo a rsov chiedendo la rispedizione tramite ups, cosa fatta immediatamente, ma a sto punto mi chiamano al cellulare dicendo che vogliono una autorizzazione dell'autorità di ps perchè trattasi di pezzo di arma ad aria compressa, e non arma giocattolo. cerco di spiegare alla cortese signorina che trattasi di pezzo di ricambio di un'arma giocattolo ecc... e che sono pronto a mandare loro una dichiarazione in merito....consulto con superiore, ok mi mandano una mail con richiesta di descrizione del contenuto e io scrivo loro:

spett.le ups,
    la merce in oggetto trattasi di pezzo di ricambio in metallo (in particolare trattasi di metal body, ovvero guscio in metallo) di arma giocattolo comunemente detta asg (airsoft gun) con potenza inferiore ad un joule, pertanto di libera vendita e detenzione, la quale per specifiche tecniche e di costruzione non è in alcun modo da configurarsi quale arma atta ad offendere ne può essere trasformata in arma vera, e pertanto non richiede nessun tipo di autorizzazione da parte delle autorità di ps, nè per l'acquisto, nè per la detenzione, nè per trasporto ed utilizzo.
    in particolare si prega fare riferimento alla l n°110 del 18.04.1975 articolo 5, e le l n° 36 del 1990 e la circolare n°559 del 31.10.1996.
    il pezzo in questione è stato acquistato dal sottoscritto xxxxxxxxxxxxxxxxx, nato a roma il xxxxxxxx, ed ivi residente in xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, per esclusivo utilizzo personale e non destinato alla commercializzazione.
    resto in attesa di eventuali ulteriori comunicazioni in merito. si allega alla presente copia del documento di identità in corso di validità.
    grazie.

boh sara' che arrivera' mai il metal body....che dite?
    Ultima modifica di cicciomondo; 24/04/2008 a 15:38

Club
    non affiliato

Predefinito Problemi con UPS e dogana

mi e' arrivata questa mail da ups poco fa e io il pacco l'ho ritirato dal corriere che ho pagato per le spese di sdoganamento oltre 1 settimana fa, forse addirittura due..non so cosa fare, io non ho piu' le scatole e soprattutto alcuni pezzi li ho dati via e altri son sotto i ferri..

buongiorno signor xxxx,
    volevo avvisarla che il collo che ha ricevuto il xxx, da parte di ups non e' stato ancora sdoganato per cui dovrebbe tenerlo a disposizione in quanto la dogana intende visitarlo.
    mi faccia sapere riguardo la disponibilita' del collo di modo che organizziamo il rientro e poi lo consegnamo di nuovo definitivamente a lei.
    grazie
    non so se e' la sezione giusta ma non so davvero dove metterlo..
    Ultima modifica di Crash01; 13/05/2008 a 16:41

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

a me ed ad un altro utente qui del forum han chiamato direttamente ups (uff. dogana) chiedendoci il permesso di importazione da richiedere in questura a me han minacciato la possibile visita della polizia con relativo sequestro della merce se non lo facevo e lo dimostravo

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    a me ed ad un altro utente qui del forum han chiamato direttamente ups (uff. dogana) chiedendoci il permesso di importazione da richiedere in questura a me han minacciato la possibile visita della polizia con relativo sequestro della merce se non lo facevo e lo dimostravo
    si ma se io non ho piu' la merce o comunque il cqb e' sotto lavorazione per un custom e le scatole le ho buttate cosa devo fare?!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

l'errore lo hanno fatto loro consegnandolo, dovevano tenerlo ed ora stan cercando di rimediare al danno

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.