Pagina 7 di 48 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Spina L'avatar di marchxavier
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

ciao, avrei bisogno di un consiglio(sono alla seconda spedizione dagli usa): ho un pacco (bdu us 3-col) dagli states partito dagli states il 08/04/08 ma non ancora arrivato....

status: international dispatch
    your item left the united states from nji at 6:00 pm on april 8, 2008.

...leggendo i vari post immagino sia in italia ma non ancora in mano alla dogana.....

ora secondo voi mi conviene già contattare le usps via mail o è prematuro?
    c'è altro che possa fare per sapere qualcosa in più ?
    grazie dell'aiuto!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ciao,

il tuo pacco è in dogana.

10-20 gg di "lavorazione" sono nella norma.

ciò non vuol dire che ci siano problemi di sorta,senz'altro è in attesa di sdoganamento e nei prossimi giorni sarà in consegna.

prova il numero nel doveequando della posta raccomandata italiana se è priority e nel pacco internazionale se express e dovresti vedere se ci sono progressi.

se ti vuoi far del male chiama la dogana......inutile invece contattare usps che ormai non gestisce più la tua spedizione.

Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

dici che sia già in dogana? non dovrebbe comparirmi come status

into foreign customs.....

voglio dire penso che sia in quel limbo fra partito dagli usa ma non ancora entrato in dogana.... a meno che il cargo non abbia fatto qualche giro strano come letto in altri post sul forum....certo la dogana sicuramente non vado a disturbarla....
    in caso mi armo di pazienza e aspetto....grazie intanto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchxavier Visualizza il messaggio
    dici che sia già in dogana? non dovrebbe comparirmi come status

into foreign customs.....

voglio dire penso che sia in quel limbo fra partito dagli usa ma non ancora entrato in dogana.... a meno che il cargo non abbia fatto qualche giro strano come letto in altri post sul forum....certo la dogana sicuramente non vado a disturbarla....
    in caso mi armo di pazienza e aspetto....grazie intanto!
    esatto, finchè non c'è scritto into foreign customs il tuo pacco non è ancora entrato in dogana.

io ho due pacchi in arrivo dagli states, uno partito l'11 con express mail che è appena uscito dalla dogana (out of foreign customs) e sarà consegnato lunedì, mentre l'altro è stato spedito il 14 con priority ed è segnato come international dispatch.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

la scritta "into foreign customs" appare solitamente solo quando il pacco viene realmente processato, quasi sempre quando non si ha alcuna notizia vuol dire che ancora la pratica del pacco non è stata elaborata e il pacco sta giacendo in uno dei tanti magazzini degli uffici doganali in attesa che qualcuno si degni di aprire la pratica.

Club
    usul

Predefinito

dagli states conviene farsi spedire la merce da un privato o da un negozio?
    ci sono gli stessi problemi di invio moduli come da hk??

cosa conviene usare per farsi spedire le cose?
    finora ho letto solo di ritardi, cosa accettabile in cnfronto a quello che succede per hk...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    la scritta "into foreign customs" appare solitamente solo quando il pacco viene realmente processato,
    quoto!
    e ti dico ancora....
    il tuo pacco è in dogana!

dopo due gg che il pacco,su usps.com, risulta fuori dagli usa è arrivato in italia, ma finchè non viene letto da qualche pistola ottica rimane in questo limbo......

Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

ok...todo claro!

Club
    usul

Predefinito

nessuno ha una risposta per me? t_t

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

dagli states non c'è il problema contraffazione e quindi i pacchi sono soggetti a controlli meno rigidi; certo che se tenti di importare un visore di terza è un conto, ma per l'equipaggiamento non ho mai sentito di pacchi sequestrati alla dogana.

Pagina 7 di 48 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.