Ciao a tutti. Ho comprato delle cose dalla Cina e sono in viaggio con ems, l'anno scorso ho ordinato anche con ems e mi è arrivato in 10 gg esatti. Comunque volevo dire che l'altro giorno seguendo il mio pacco su trackingkit.com ho visto che era fermo a UK Coventry Parcelforce e c'era scritto che era stato bloccato dalla dogana, fortunatamente qualche minuto dopo è spuntato 'rilasciato dalla dogana'. Comunque io dato che ero preoccupata ho scritto una mail a parcelforce.com e gli ho chiesto come mai stavano controllando il mio pacco e cosa avrei dovuto fare per averlo velocemente. Mi hanno detto che stavano facendo un normale controllo e fin lì tutto okay.
Stamattina mi sono collegata di nuovo su trackingkit.com e ho visto che è spuntato : 2012-12-07 11:00:00 - UNITED KINGDOM NW4 4JP - Delivery e una mail dalla parcelforce.com con scritto : Yes I can confirm this parcel you are enquiring about was delivered in the UK today the 07/12/2012 signed by M LARUS . If you require any further information or assistance, please reply to this email showing all conversations we have had on this enquiry.

CIOE' IL MIO PACCO E' STATO CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE SI CHIAMA M LARUS OPPURE HO CAPITO MALE IO ED IL MIO PACCO STA ARRIVANDO A ME?! SONO NEL PALLONE VI PREGO AIUTATEMI. Il tracking number è EE872088445CN