Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

In effetti ho usato anch'io dhl per pacchi ingombranti e confermo la loro rapidità nella consegna.

Ritornando in tema ad oggi ancora il servizio "dovequando" non funge per niente.

Ho provato anche dal portatile e da lo stesso errore, quindi deduco che è un problema loro.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema e' senz'altro l'oro, il server ritorna un 404 pagina non trovata, e non spero che lo sistemino nel wkend...

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Nel wkend da escuderlo....comunque è già da una settimana che è così....speriamo se ne accorgano alla prossima.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Voglio condividere con voi i problemi avuti con l'azienda SDA
    Ho acquistato un paio di oggetti da due diversi siti online, uno spediva con Eboost (sarebbe il settore e-commerce di SDA) e l'altro direttamente con SDA.
    Il pacco in arrivo con Eboost (che giusto per chi non lo sapesse arriva con lo stesso corriere SDA) era prevista la consegna per il 9 settembre in quanto ho pagato il servizio per la consegna in 24h. Il magazzino non è riuscito a spedire in tempo e quindi con sabato e domenica di mezzo siamo finiti al 12 come data di consegna, ma vabbeh! fin qui siamo nella norma degli acquisti online... i problemi sono iniziati il 12...
    Ero di riposo settimanale dal lavoro e quindi sono stato tutto il giorno a casa. Del corriere nemmeno l'ombra. Alle 18.30 sul sito appare "destinatario assente"... strano penso io e infastidito dal fatto che non mi avessero consegnato li chiamo. Il ragazzo del callcenter mi chiede se mi hanno lasciato l'avviso di mancata consegna e io gli dico che non ho nessun avviso, allora lui dice che può capitare che il corriere non riesca a finire il giro in una città come roma bla bla bla, e me lo rimette in consegna per il 13. Stessa storia, alle 18.30 sbuca sul sito "destinatario assente". Potete capire il mio livello di incazzatura quanto fosse alto e quindi li richiamo. Il tizio si scusa per l'ennesima volta mi chiede se mi hanno lasciato l'avviso e alla mia risposta negativa dice che manderà un fax in cui obbliga la filiale a consegnare tassativamente per il giorno seguente... il 14. Ovviamente anche il 14 non passa nessuno e magicamente stavolta alle 18.00 appare "destinatario assente".
    Ho deciso di aspettare 10 minuti facendo il possibile per calmarmi e non uccidere verbalmente il malcapitato callcenterista che stava per rispondermi... A tutto questo va ad aggiungersi che anche l'altra consegna che aspettavo con SDA e che sarebbe dovuta essere consegnata il 14 riportava la stessa dicitura "destinatario assente"!
    Rispondono al callcenter e comincio a sbraitare dicendogli che ero stanco di essere preso per il "naso" e che erano davvero poco seri. A questo punto ho preteso di sapere se le mie consegne erano state affidate allo stesso autista e "inaspettatamente" il ragazzo al telefono mio dice che le aveva lo stesso autista (di cui mi fornisce anche il codice), dopo di che mi dice che avrebbe mandato un sollecito (nonostante io gli avessi fatto notare che il suo sollecito aveva lo stesso valore della carta igienica usata) affinchè le consegne arrivassero il giorno seguente.
    il 15 mattina guardo lo stato della spedizione e alle 07.30 di mattina appare sul sito "destinatario assente"!!!!! Stanco e incazzato come poche persone al mondo mi attacco al telefono per trovare il numero della filiale (Roma1) che ha in gestione materialmente i miei pacchi. Lo trovo e mi ri-attacco al telefono in ogni pausa del lavoro per cercare di farmi rispondere... ci riesco dopo circa cinque ore. Mi risponde una ragazza a cui spiego il mio problema segnalando anche il numero dell'autista. Lei si scusa e mettendomi in attesa chiama l'autista, poi ritorna alla mia chiamata e mi dice che l'autista sarebbe arrivato in 20/25 minuti, se non lo avesse fatto avrei dovuto richiamarla al suo numero diretto che mi avrebbe fornito (io avevo il numero del centralino), purtroppo la consegna con il ritardo maggiore non me la poteva far portare perchè quella mattina non era proprio uscita dal magazzino (e ci credo dopo 5 gionri!!!) e me la avrebbe fatta portare il giorno dopo (oggi).
    Magicamente dopo 25 minuti (ho fatto le corse dall'ufficio per tornare a casa e aspettare a braccia aperte l'autista) arriva... la mia prima domanda è stata come mai aveva dichiarato per quattro giorni che era passato e che non c'era nessuno e lui mi ha risposto (ridendo anche) che sotto casa mia non c'è mai posto per parcheggiare il furgone........................................... .................................................. ......................
    Tutto quello che gli ho detto dopo lo tralascio, ma fatto sta che mi ha consegnato solo il pacco SDA e che mi sono fatto dare un orario preciso per la consegna di quell'altro che dovrebbe avvenire oggi.
    SENZA PAROLE

Uploaded with ImageShack.us

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' successo anche a me Fede, anche se non cosi' reiteratamente. Se sono in ritardo, non han voglia, a casa li aspetta la femmina, han fame, c'e' bel tempo per una scampagnata fuori porta o quant'altro, il destinatario e' assente, cosi' loro hanno il cu*o parato e vanno a fare quel che devono. Nella mia personalissima esperienza, SDA non e' un corriere, come puo' usserlo un DHL, anche un Bartolini che a molti ha dato noie ma a me mai, o un UPS. E' in sostanza Poste Italiane, che problemi del genere li ha sempre dati (ricordo un paccocelere 1+, di un ragazzo qui su SAM, che costa 15 euro ragazzi non 1,5, che ci ha messo 7 giorni o giu' di li' perche' si e' fatto il Giro d'Italia e la Liegi-Baston-Liegi).

Del resto spessissimo il corriere non lo si sceglie noi, anzi. E a giudicare da quanti venditori usano SDA, deve costare proprio poco. Ovviamente ci sarà chi non ha mai avuto problemi, specie secondo me chi non abita nelle "metropoli"... Vi dico solo che a Milano ormai e' difficile anche ricevere le raccomandate, che i postini abbandonano cassette con 3 giorni di posta davanti ai cancelli (e c'e' il portiere) e cosi' via... poi chiacchieri col postino e salta fuori che prima delle ferie scadevano i contratti a termine (3 mesi) dei portalettere e che nessuno li rinnovava, al massimo dopo agosto... e che ad agosto sarebbe stata la Passione.

E cosi' e' stato, qua a Milano.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Più che un problema (sperando che non si tramuti in tale) chiedo una info: ho in arrivo un pacco dalla germania spedito con DHL.
    Da quanto ho capito da loro DHL (non DHL Express) è come da noi SDA per le poste italiane quindi in sostanza hanno una sorta di paccocelere come il nostro (io ho pagato 19 € di spedizione), in pratica sono le poste tedesce.
    Considerando il passaggio in mani italiane quanto ci mette mediamente per esser consegnato qui da noi?
    Il mio dal track su dhl.de risulta preso in consegna ieri e registrato , niente di più per il momento..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Siccome non siamo più nel periodo ferie dovresti averlo a casa in una settimana circa (giorni più giorni meno ma siam li): si appoggiano a bartolini se non erro qui in italia

Ahab

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Domanda: pacco dagli States arrivato ieri in italia.
    Il Track USPS mi dice questo:

Detailed Results:
    Customs Clearance, January 25, 2012, 7:49 pm, ITALY
    Processed Through Sort Facility, January 25, 2012, 7:48 pm, ITALY
    Processed Through Sort Facility, January 21, 2012, 9:33 am, ISC SAN FRANCISCO (USPS)
    Arrived at Sort Facility, January 21, 2012, 9:33 am, ISC SAN FRANCISCO (USPS)
    Processed through USPS Sort Facility, January 18, 2012, 1:24 am, KENT, WA 98032
    Electronic Shipping Info Received, January 17, 2012
    Dispatched to Sort Facility, January 17, 2012, 7:46 pm, SEATTLE, WA 98103
    Acceptance, January 17, 2012, 7:03 pm, SEATTLE, WA 98103

Vado sul sito delle poste e alla voce Paccocelere internazionale scrivo il track e mi dice questo:

25-01-2012 19:49 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
    25-01-2012 19:48 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane

Il fatto di dover contattare il numero suddetto è per avere l'eventuale track nazionale o per segnalare un'anomalia e dover far sbloccare il pacco?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dogana.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Dogana.
    Beh mi pare ovvio era solo per capire se è normale o no, comunque cercando assiduamente mi pare di aver capito che sia tutto regolare, speriamo bene..

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.