Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho ordinato un m4 il 23 dicembre, spedito in j+3 il giorno 5 gennaio dopo aver preso accordi con il venditore...indovinate: spedito il lunedì alle 9, martedì 6 tutti in festa, quindi se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere arrivato oggi...il discorso fila eccetto che in quel "dovrebbe"!!
    risultato: domenica mi ritrovo a non poter partecipare alla giocata perché qualche intelligentone alle poste non sa contare!(non gioco x correttezza verso i miei compagni poiché chiedere in prestito, moralmente, puoi la prima volta o la seconda..)

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io ho spedito un pezzo in raccomandata il primo dicembre 2008 e non e ancora arrivato
    e ora sto impazzendo per recuperarlo.

Spina L'avatar di Carl Johnson
    Club
    Goblins Pg

Predefinito

ho un problema simile anche io.
    ho ordinato un pacco dagli states che è partito in data 9/01 dagli usa e grazie al tracking ho visto che il pacco è arrivato in italia circa 4 giorni dopo. ora come faccio a rintracciare il mio pacco? arrivato in dogana chi se ne occupa? lo stato? le poste? il postino di maria de filippi?

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aspetto dei pacchi dagli usa spediti con first-class mail international uno il 30/12, il 24/12 e l'altro l' 1/12, mi hanno dato 2 codici come questo: lc*********us. dal sito usps risultano spediti, ho contattato le poste italiane e mi hanno detto che non è un tracking ma solo un codice di verifica spedizione e quindi non sanno neanche se sono arrivati in italia, lo stesso per il sito usps. che fare? mettersi l'anima in pace e pensare che nel mondo ci sono problemi ben più grandi?? vi prego ditemi di no...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

i pacchetti provenienti dagli usa con codice che iniziano con lc/lj non sono tracciabili, dovrebbero essere delle priority int. flat rate tipo una prioritaria internazionale.

quelli che iniziano per cp/cj sono priority international parcel e quindi completamente tracciabili fino a quando arrivano in italia. una volta sdoganati li potete tracciare sempre con il codice americano sul "dovequando" per paccocelere internazionale sul sito delle poste italiane.

generalmente i pacchi usps arrivano a milano malpensa alla dogana di lonate pozzolo.

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ora ve la faccio io una domanda... qualcuno ha mai avuto a che fare con spedizioni dalla francia con colissimo international?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

comprate delle luci da teatro tempo e spedite con colissimo international

pari pari un ems o un royal small packet inglese

chiaramente nisba dogana.....e consegna in 3-5 gg lavorativi indicati

il mio arrivò in una settimana....ma tutto ok

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ti ricordi che giro fece piu o meno? te lo ha consegnato sda?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

arrivò con sda

sinceramente non mi ricordo che giro fece

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come servizio com'è colissimo international siccome interessa pure a me ?

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitalianehttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15bologna-ope@sda.itromhubspecial.sniperasromhubspecial.@romahubspecialroserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.it37romagtwpt-ope@sda.it4800877877https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage48grosserto.ope@sda.ituspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.