il rimborso si può chiedere solo con il j+1 e poi la consegna nelle isole avviene con qualche giorno di ritardo. è spiegato tutto sul sito delle poste
il rimborso si può chiedere solo con il j+1 e poi la consegna nelle isole avviene con qualche giorno di ritardo. è spiegato tutto sul sito delle poste
e pure se chiedete il rimborso aspetta e spera....se sono lenti quando prendono i soldi figuratevi quando devono darli xd
personalmente invece spedito sempre in j+3 proprio perchè la differenza nella velocità di consegna teorica, in pratica si è tradotta sempre in uno o due giorni di differenza... ormai stò col cuore in pace e quando so che devo ricevere il pacco non mi faccio strani pensieri prima che non siano passati 5 o 6 giorni... capisco la fretta, ma proprio nei casi in cui uno ha fretta, meglio rivolgersi a corrieri rispetto che alle poste
stessa situazione capitata anche a me. cmq si può chiedere il rimborso e ti restituiscono l'intero importo che hai pagato per la spedizione, però lo deve chiedere il mittente e di solito passano 1 mese 1/5 mese. l'unica cosa buona delle poste però è che almeno i pacchi tracciabili ti arrivano e integri.
a me con un j+3, spedito tralaltro in un periodo tranquillo,hanno mancato la consegna con "indirizzo sconosciuto"
siccome era fuori dai loro giri, non ci sono neanche passati !
fai reclamo ! se non rispettano la loro carta dei servizi devono rimborsarti.
ora invece quello di sasy che è partito ieri è in consegna e il tracking è stato finalmente aggiornato
il mio invece "a causa di questi presunti problemi di espletamento del servizio" ieri mi dicevano che la consegna sarebbe avvenuta entro due giorni lavorativi,intanto il tracking manco l'han aggiornato.. è fermo a domenica (e siamo a martedì) a questo punto inizio ad essere dubbioso.
Ultima modifica di darkwyzard_SWAT; 30/12/2008 a 11:26
uso solo la j3 perchè la prima volta che ho spedito ho chiesto la j1 e il direttore stesso dell'ufficio mi ha detto "guarda, fai la j3, costa meno e arriva nello stesso tempo, massimo un giorno dopo...e non assicurarla che alemno sei sicuro che arriva"...fate voi
chiedi il rimborso, io lo faccio quasi sempre ormai (per 9 € a botta o 15 €), tempo 2-3 settimane ti chiamano e ti chiedono via fax o mail la scansione della bolla, dopo un paio di settimane ti arriva il rimborso a mezzo assegno non trasferibile.