Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

  1. #231
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Oct 2007
    Messaggi
    336

    Predefinito

    il rimborso si può chiedere solo con il j+1 e poi la consegna nelle isole avviene con qualche giorno di ritardo. è spiegato tutto sul sito delle poste

  2. #232
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    439

    Predefinito

    e pure se chiedete il rimborso aspetta e spera....se sono lenti quando prendono i soldi figuratevi quando devono darli xd

  3. #233
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    38
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo1990 Visualizza il messaggio
    il rimborso si può chiedere solo con il j+1 e poi la consegna nelle isole avviene con qualche giorno di ritardo. è spiegato tutto sul sito delle poste
    guarda ti posso dire che nn ho mai avuto problemi con j+1 .. è la prima volta sul serio..

    j+3 a bizzeffe..

    difatti preferisco spendere quei 5€ in + e avere una spedizione lampo

  4. #234
    karma996
    Visitatore

    Predefinito

    personalmente invece spedito sempre in j+3 proprio perchè la differenza nella velocità di consegna teorica, in pratica si è tradotta sempre in uno o due giorni di differenza... ormai stò col cuore in pace e quando so che devo ricevere il pacco non mi faccio strani pensieri prima che non siano passati 5 o 6 giorni... capisco la fretta, ma proprio nei casi in cui uno ha fretta, meglio rivolgersi a corrieri rispetto che alle poste

  5. #235
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    ragazzi il rimborso di quanto te lo possono dare???? :-d:-d dopo quanto??

    python82 mi ha spedito il 22/12/08 un acog ho il codice di traking è un pacco celere 3 deve ancora arrivare!! posso farmi rimborsare..???chi devo chiamare..ditemi tutto.... hehehehehe :-d
    stessa situazione capitata anche a me. cmq si può chiedere il rimborso e ti restituiscono l'intero importo che hai pagato per la spedizione, però lo deve chiedere il mittente e di solito passano 1 mese 1/5 mese. l'unica cosa buona delle poste però è che almeno i pacchi tracciabili ti arrivano e integri.

  6. #236
    Soldataccio


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    a me con un j+3, spedito tralaltro in un periodo tranquillo,hanno mancato la consegna con "indirizzo sconosciuto"
    siccome era fuori dai loro giri, non ci sono neanche passati !
    fai reclamo ! se non rispettano la loro carta dei servizi devono rimborsarti.

  7. #237
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    38
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    ora invece quello di sasy che è partito ieri è in consegna e il tracking è stato finalmente aggiornato

    il mio invece "a causa di questi presunti problemi di espletamento del servizio" ieri mi dicevano che la consegna sarebbe avvenuta entro due giorni lavorativi,intanto il tracking manco l'han aggiornato.. è fermo a domenica (e siamo a martedì) a questo punto inizio ad essere dubbioso.
    Ultima modifica di darkwyzard_SWAT; 30/12/2008 a 11:26

  8. #238
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2008
    Messaggi
    111

    Predefinito

    uso solo la j3 perchè la prima volta che ho spedito ho chiesto la j1 e il direttore stesso dell'ufficio mi ha detto "guarda, fai la j3, costa meno e arriva nello stesso tempo, massimo un giorno dopo...e non assicurarla che alemno sei sicuro che arriva"...fate voi

  9. #239
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    chiedi il rimborso, io lo faccio quasi sempre ormai (per 9 € a botta o 15 €), tempo 2-3 settimane ti chiamano e ti chiedono via fax o mail la scansione della bolla, dopo un paio di settimane ti arriva il rimborso a mezzo assegno non trasferibile.

  10. #240
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    38
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    chiedi il rimborso, io lo faccio quasi sempre ormai (per 9 € a botta o 15 €), tempo 2-3 settimane ti chiamano e ti chiedono via fax o mail la scansione della bolla, dopo un paio di settimane ti arriva il rimborso a mezzo assegno non trasferibile.
    be sai io spero di vedere il mio pacco e dopo penserò al rimborso..per adesso mi interessa questo ..

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.