Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato

Predefinito

il rimborso si può chiedere solo con il j+1 e poi la consegna nelle isole avviene con qualche giorno di ritardo. è spiegato tutto sul sito delle poste

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

e pure se chiedete il rimborso aspetta e spera....se sono lenti quando prendono i soldi figuratevi quando devono darli xd

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo1990 Visualizza il messaggio
    il rimborso si può chiedere solo con il j+1 e poi la consegna nelle isole avviene con qualche giorno di ritardo. è spiegato tutto sul sito delle poste
    guarda ti posso dire che nn ho mai avuto problemi con j+1 .. è la prima volta sul serio..

j+3 a bizzeffe..

difatti preferisco spendere quei 5€ in + e avere una spedizione lampo

karma996
    Visitatore

Predefinito

personalmente invece spedito sempre in j+3 proprio perchè la differenza nella velocità di consegna teorica, in pratica si è tradotta sempre in uno o due giorni di differenza... ormai stò col cuore in pace e quando so che devo ricevere il pacco non mi faccio strani pensieri prima che non siano passati 5 o 6 giorni... capisco la fretta, ma proprio nei casi in cui uno ha fretta, meglio rivolgersi a corrieri rispetto che alle poste

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    ragazzi il rimborso di quanto te lo possono dare???? :-d:-d dopo quanto??

python82 mi ha spedito il 22/12/08 un acog ho il codice di traking è un pacco celere 3 deve ancora arrivare!! posso farmi rimborsare..???chi devo chiamare..ditemi tutto.... hehehehehe :-d
    stessa situazione capitata anche a me. cmq si può chiedere il rimborso e ti restituiscono l'intero importo che hai pagato per la spedizione, però lo deve chiedere il mittente e di solito passano 1 mese 1/5 mese. l'unica cosa buona delle poste però è che almeno i pacchi tracciabili ti arrivano e integri.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

a me con un j+3, spedito tralaltro in un periodo tranquillo,hanno mancato la consegna con "indirizzo sconosciuto"
    siccome era fuori dai loro giri, non ci sono neanche passati !
    fai reclamo ! se non rispettano la loro carta dei servizi devono rimborsarti.

Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

ora invece quello di sasy che è partito ieri è in consegna e il tracking è stato finalmente aggiornato

il mio invece "a causa di questi presunti problemi di espletamento del servizio" ieri mi dicevano che la consegna sarebbe avvenuta entro due giorni lavorativi,intanto il tracking manco l'han aggiornato.. è fermo a domenica (e siamo a martedì) a questo punto inizio ad essere dubbioso.
    Ultima modifica di darkwyzard_SWAT; 30/12/2008 a 11:26

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

uso solo la j3 perchè la prima volta che ho spedito ho chiesto la j1 e il direttore stesso dell'ufficio mi ha detto "guarda, fai la j3, costa meno e arriva nello stesso tempo, massimo un giorno dopo...e non assicurarla che alemno sei sicuro che arriva"...fate voi

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedi il rimborso, io lo faccio quasi sempre ormai (per 9 € a botta o 15 €), tempo 2-3 settimane ti chiamano e ti chiedono via fax o mail la scansione della bolla, dopo un paio di settimane ti arriva il rimborso a mezzo assegno non trasferibile.

Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    chiedi il rimborso, io lo faccio quasi sempre ormai (per 9 € a botta o 15 €), tempo 2-3 settimane ti chiamano e ti chiedono via fax o mail la scansione della bolla, dopo un paio di settimane ti arriva il rimborso a mezzo assegno non trasferibile.
    be sai io spero di vedere il mio pacco e dopo penserò al rimborso..per adesso mi interessa questo ..

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.