Quote Originariamente inviata da ned112 Visualizza il messaggio
di solito usps scrive solo gli aggiornamenti fin quando il pacco arriva in dogana italiana, dopodiche' sai solo che devi aspettare che la dogana ti contatti o che il pacco arrivi.
non sempre, anzi, ultimamente il servizio è peggiorato e sovente aggiornano in grande ritardo o non aggiornano affatto..

Quote Originariamente inviata da ned112 Visualizza il messaggio
il servizio usps e' buono, non eccezionale, i pacchi pero' di solito arrivano tutti, soprattutto quelli tracciabili.
non è affatto così purtroppo.. io che lo uso per lavoro e ricevo 7-8 pacchi a settimana sò per certo che anche i pacchi rintracciabili vengono persi senza che nessuno sia d'aiuto e con le usps che nicchiano. già 3 pacchi son andati persi così negli ultimi mesi.. e sto ancora aspettando il rimborso.. posso solo ringraziare che chi me li spedisce è persona fidata con cui siamo in ottimi rapporti, fosse il solito venditore occasionale di ibei o internet mi attaccherei al tram come svariati utenti incazzati su altri forum. un dato triste ed oggettivo, che conferma chiunque come me che abbia usato le usps negli states, è che son peggio delle poste italiane. puoi aver fortuna, ma la maggioranza sono i tipici dipendenti statali boriosi, saccenti, ignoranti e presuntuosi. e lavorano anche peggio che qui.. ragazzi che tristezza.. l'unica vera differenza è che lì, per ora, i dipendenti non rubano come qui i pacchi..