Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

si rebel il corriere era la sda...
    cmq problema risolto nel metodo detto da gho69

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

alla fine mi sono dovuto fare 20 km ed andare direttamente alla sede della sda dove in 5 minuti mi hanno consegnato il pacco.
    inoltre non credete quando vi dicono che il pacco deve essere bloccato dalle poste x essere ritirato direttamente alla sda.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito

ciao a tutti
    io x mia fortuna sono un corriere dipendente sda con appoggio fedex e ups posta
    purtroppo e' vero che ci sono tanti disguidi dall'estero
    ma la causa vera e' che tutta la merce proveniente dall'estero fa' prima tappa in italia alla malpensa e non roma o altro come tanti possono pensare..
    l'intoppo e la lentezza della dogana.tanta merce risulta spedita ma non arrivata appunto x questo intoppo,,
    sapete quanti clienti che frequento e quante richieste di voler sapere dove si trova la loro merce?
    non e' facile rispondere.mah alla maggior parte ho lasciato il mio num.di cell. x qualsiasi evenienza,loro mi chiamano ed io controllo prima di partire x i paesi
    anche io come voi sono softgunner ed anche io ho problemi,,nonostante lavori x questa ditta,ma problemi dogana e non nostri.,,
    ed e' x questo che da un poco di tempo ci riforniamo direttamente da rifornitori di fiducia italiani o direttamente da sigonella

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra205 Visualizza il messaggio
    salve,
    scusate ma ho un lieve problema,almeno speriamo che sia lieve,ho ordinato del materiale da optactical e mi è stato dato il tracker della sped. con usps,ma andando a controllare il traker...risulta che il mio pacco è partito dall'america....ma nn ha mai raggiunto l'italia....!!! mi spiego meglio cercando qui su sam ho letto che quando il pacco arrivava in italia veniva segnalato.....xche a me no?.....a chi mi dovrei rivolgere per sapere che fine a fatto?...e un altra informazione visto che sono di roma nn è detto che il pacco arrivi alla dogana di roma vero :d

grazie....ciaoooooo!!!

no ho letto tutto il 3d quindi forse ripeto , il tuo pacco proveniente dall' america arriva alla dogana di lonate pozzolo (va) ,che ormai è tristemente famosa per la sua negligenza , pacchi perduti , rubati, spediti indietro senza un valido motivo ecc . ecc. da poco hanno aperto un altro smistamento doganale per i pacchi provenienti dalle americhe , vicino milano , il tuo pacco quando arriva in italia viene posizionato in un magazzino doganale , in attesa di verifica e sdoganamento , dal trk delle usps dovrebbe risultarti "into foregnin customs " significa che sta in attesa di verifica dognale ..

Spina L'avatar di FeDe...
    Club
    Non affiliato

Predefinito Informazioni sulla spedizione in contrassengo

ciao stavo cercando informazioni sulla spedizione in contrassegno... cioè mi spiego meglio dovrei spedire un fucile e vorrei sapere precisamente come funziona dalla parte del venditore.. devo pagare io le spedizioni? i soldi come mi arrivano?

grazie

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

i soldi ti arrivano o sul c/c postale o tramite assengo vidimato. vai alla posta e spunti le caselle del contrassegno e del metodo di pagamento, e ovviamente scrivi il valore che devi ricevere. sul sito delle poste trovi la tariffa che pagherai al momento più quanto ti levano dal pagamento che farà il destinatario.
    ciao

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ti levano nulla, tu paghi le spese di spedizione e se eravate d'accordo diversamente le metti sulla cifra che deve pagare il destinatario, i soldi ti arriveranno tramite assegno nel giro di un mesetto...almeno a me è capitato così con una vendita di 400 e passa eurios

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

e in piu se non sbaglio cè da pagare una tassa da 5 euro

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mp cougars Visualizza il messaggio
    tutta la merce proveniente dall'estero fa' prima tappa in italia alla malpensa
    adesso capisco tante cose...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me è solo una questione di pazienza
    quando correvo con l'1/10 elettrico ho comprato fior di materiale da honk kong e tutto mi è sempre arrivato nel giro di 2 settimane, ovviamente il tempo si allungava se sotto le feste
    perfino dagli states, dove ho comprato due telai costossissimi, tempo 10 giorni e sono arrivati
    il telefonare alle poste per avere info serve solo a farli accorgere del vostro pacco e farvi pagare le tasse (infati su 10 spedizioni l'unica volta che ho pagato è stata la prima, quando per la smania di ricevere ho chiamato dopo 5 giorni)
    basta avere pazienza, la terra è grande da girare

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.