azz.....questa mi mancava, david, eppure dalle nostre parti se ne vedono di tutti i colori, ma il ''pacco'' postale non l'avevo mai sentito. massima solidarietà!
azz.....questa mi mancava, david, eppure dalle nostre parti se ne vedono di tutti i colori, ma il ''pacco'' postale non l'avevo mai sentito. massima solidarietà!
sporgi denuncia per furto.
thread spostato all'interno del megathread apposito.
sono già stato dai carabinieri e mi hanno detto che è totalmente inutile poichè nn ho le prove che il pacco sia stato aperto alle poste
loro credono più in una truffa del venditore
ma ovviamente tutti conosciamo le poste...
purtroppo
sarebbe cmq simpatico fare una prova
uno scatolo vergine mai usato per spedizioni
usare uno scocht timbrato
o anche con denominazione di fabbrica , insoma quelli con il nome soprea
ricoprirlo per bene con del nastro da imbalalggio
scrivere sul contenuto una fesseria molto appetitosa per un mariolo (ladro) come visore notturno, o qualche altra diavoleria teconologica,camera termica hehehe...
dentro ovviamente nn ci sarà nulla, magari lo stesso pezzo di legno o un sasso ben spessorato per non ballare...
ma quando il pacco spedito magari anche da noi stessi
ci arriverà
potremo controllare se è stato effettivamente aperto
io credo che solo per la soddisfazione di denunciarlo pubblicamente con una prova certa, andrebbe fatto
che ne pensate ?
potresti provare... ma non credo che si facciano beccare di nuovo. certo... anche io non mi sono per niente fidato delle poste/sda per spedire un visore (di valore quasi dieci volte superiore a quello da te acquistato). comunque e' una vergogna che accadano cose del genere... e cmq prova anche a rivolgerti alla polizia postale, d'altronde hai subito un furto, anche una denuncia contro ignoti potrebbe servire a qualcosa.
cari ragassuoli,
al secondo tentativo di consegna di un pacco sull'avviso che lasciano c'è scritto di chiamare il numero verde 803160 sequenza 1-1-2 ma il problema è che è sempre occupato ?! a voi è mai capitato ? come avete risolto la questione ?
che corriere è?
prova magari a cambiare opzione...mal che vada l'operatore ti reindirizza all'interno giusto (a volte capita che così salti l'attesa)...
consiglio a te e tutti quanti: "lasciando andare" il messaggio senza digitare nulla , di solito, dopo la seconda volta che lo stesso viene ripetuto, la telefonata viene passata all'operatore (si tratta di una tattica che funziona praticamente con tutti i risponditori automatici... o quasi)![]()
mmmmm... no questa del numero verde non mi era capitata... ma e' la sda?
a me hanno detto di fare 1-1-3 ed infatti ha risposti una gentile operatrice che ha verificato che il pacco doveva essere recapitato entro oggi ma per motivi non identificati la consegna non era avvenuta...domani mattina imbocco alla sda e gli dico che ho bloccato il pacco tramite il numero verde e che è in deposito da loro...inoltre la signorina mi ha detto che io non posso fare reclamo,ma solo il mittente può inoltrarlo...grandissima ca@@ata...sulla loro carta servizi è specificato che anche il destinatario può effettuare un reclamo...in che paese viviamo!!!
ma non si doveva liberalizzare anche il mercato postale???