Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz.....questa mi mancava, david, eppure dalle nostre parti se ne vedono di tutti i colori, ma il ''pacco'' postale non l'avevo mai sentito. massima solidarietà!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

sporgi denuncia per furto.

thread spostato all'interno del megathread apposito.

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

sono già stato dai carabinieri e mi hanno detto che è totalmente inutile poichè nn ho le prove che il pacco sia stato aperto alle poste

loro credono più in una truffa del venditore

ma ovviamente tutti conosciamo le poste...
    purtroppo

sarebbe cmq simpatico fare una prova

uno scatolo vergine mai usato per spedizioni
    usare uno scocht timbrato
    o anche con denominazione di fabbrica , insoma quelli con il nome soprea

ricoprirlo per bene con del nastro da imbalalggio

scrivere sul contenuto una fesseria molto appetitosa per un mariolo (ladro) come visore notturno, o qualche altra diavoleria teconologica,camera termica hehehe...

dentro ovviamente nn ci sarà nulla, magari lo stesso pezzo di legno o un sasso ben spessorato per non ballare...

ma quando il pacco spedito magari anche da noi stessi

ci arriverà
    potremo controllare se è stato effettivamente aperto

io credo che solo per la soddisfazione di denunciarlo pubblicamente con una prova certa, andrebbe fatto

che ne pensate ?

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

potresti provare... ma non credo che si facciano beccare di nuovo. certo... anche io non mi sono per niente fidato delle poste/sda per spedire un visore (di valore quasi dieci volte superiore a quello da te acquistato). comunque e' una vergogna che accadano cose del genere... e cmq prova anche a rivolgerti alla polizia postale, d'altronde hai subito un furto, anche una denuncia contro ignoti potrebbe servire a qualcosa.

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

ok
    grazie mille yell

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

cari ragassuoli,
    al secondo tentativo di consegna di un pacco sull'avviso che lasciano c'è scritto di chiamare il numero verde 803160 sequenza 1-1-2 ma il problema è che è sempre occupato ?! a voi è mai capitato ? come avete risolto la questione ?

Spina L'avatar di Taglia
    Club
    A.s.d. B8

Predefinito

che corriere è?
    prova magari a cambiare opzione...mal che vada l'operatore ti reindirizza all'interno giusto (a volte capita che così salti l'attesa)...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    cari ragassuoli,
    al secondo tentativo di consegna di un pacco sull'avviso che lasciano c'è scritto di chiamare il numero verde 803160 sequenza 1-1-2 ma il problema è che è sempre occupato ?! a voi è mai capitato ? come avete risolto la questione ?
    consiglio a te e tutti quanti: "lasciando andare" il messaggio senza digitare nulla , di solito, dopo la seconda volta che lo stesso viene ripetuto, la telefonata viene passata all'operatore (si tratta di una tattica che funziona praticamente con tutti i risponditori automatici... o quasi)

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

mmmmm... no questa del numero verde non mi era capitata... ma e' la sda?

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

a me hanno detto di fare 1-1-3 ed infatti ha risposti una gentile operatrice che ha verificato che il pacco doveva essere recapitato entro oggi ma per motivi non identificati la consegna non era avvenuta...domani mattina imbocco alla sda e gli dico che ho bloccato il pacco tramite il numero verde e che è in deposito da loro...inoltre la signorina mi ha detto che io non posso fare reclamo,ma solo il mittente può inoltrarlo...grandissima ca@@ata...sulla loro carta servizi è specificato che anche il destinatario può effettuare un reclamo...in che paese viviamo!!!
    ma non si doveva liberalizzare anche il mercato postale???

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.