Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

  1. #461
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    fatti dare il numero della lettera di vettura

  2. #462
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno può confermarmi o meno se una spedizione da HK con DHL passa per la famigerata dogana "buco nero dell'airsoft"?

  3. #463
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    tutte le volte che ho usato DHL mi ha fatto anche lo sdoganamento... però é un annetto che non la utilizzo..

  4. #464
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Sdoganamento interno DHL o sdoganamento a Orio al Serio?

  5. #465
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Sdoganamento interno DHL o sdoganamento a Orio al Serio?
    sdoganamento interno
    se ti può servire aggiungo anche che l'ultimo acquisto fatto ad HK é stato un GBBR con 5 caricatori ma ho usato la posta cinese EMS (un po'caruccia ho speso sui 90$) ed anche in questo caso é tutto filato liscio senza alcun problema di dogana però lo sdoganamento è stato "esterno" ed è stato fatto a Lonate (malpensa)
    Ultima modifica di jonny60; 25/09/2014 a 18:13

  6. #466
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quindi in teoria, se ordino un'ASG da HK e me la faccio spedire via DHL non dovrei avere problemi di sparizioni/blocchi vari... costi supplementari li metto sempre in conto, me basta che riva a roba...


  7. #467
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Quindi in teoria, se ordino un'ASG da HK e me la faccio spedire via DHL non dovrei avere problemi di sparizioni/blocchi vari... costi supplementari li metto sempre in conto, me basta che riva a roba...

    Con DHL non ho mai acquistato repliche... ma altri articoli... comunque DHL ha sempre fatto uno sdoganamento interno... eventualmente se riesci a farti fare una dichiarazione dallo shop di HK che la tua replica è entro al j sei tranquillissimo

  8. #468
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ok grazie mille!

  9. #469
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    sdoganamento interno
    se ti può servire aggiungo anche che l'ultimo acquisto fatto ad HK é stato un GBBR con 5 caricatori ma ho usato la posta cinese EMS (un po'caruccia ho speso sui 90$) ed anche in questo caso é tutto filato liscio senza alcun problema di dogana però lo sdoganamento è stato "esterno" ed è stato fatto a Lonate (malpensa)
    Gianni posso approfittarne per chiederti che replica hai acquistato e, visto che hai usato EMS (che già conosco), mi confermi che alla dogana hanno applicato il TARIC pari al 3% del valore più un altro 22% del valore+3%?

    In pratica quanto hai speso di fucile spedito e sdoganamento separato?

    Thanks!

  10. #470
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Gianni posso approfittarne per chiederti che replica hai acquistato e, visto che hai usato EMS (che già conosco), mi confermi che alla dogana hanno applicato il TARIC pari al 3% del valore più un altro 22% del valore+3%?

    In pratica quanto hai speso di fucile spedito e sdoganamento separato?

    Thanks!
    ciao Alvise ho preso un Vipertech M4A1 RAS GBB con 5 caricatori EB a gas in tutto ho speso quasi 900 € di cui circa 90$ di spedizioni... come tasse doganali mi sembra di avere speso circa 50 € ma ripensandoci mi sembra poco... magari più tardi a casa riverifico e ti faccio sapere con più precisione

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitaliane374sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.brescia_ope@sda.itromhubspecial.@800877877romagtwpt-ope@sda.itroserio@posteitaliane.ituspspescaragrosserto.ope@sda.itromhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comitope.caltanissetta@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.