Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

  1. #441
    Spina
    Club
    nessuno per ora
    Iscritto il
    23 May 2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ahahah madò che forbice
    contando da lunedì al venerdì o anche il sabato??

    cmq da quello che ho capito è una spedizione non tracciabile giusto?? quindi è inutile chiamare per chiedere/sollecitare??

  2. #442
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Dipende dal peso ma in generale considera la mia forbice come settimana standard e non lavorativa: per provare puoi provare a chiamare ma io personalmente lascerei perdere.

    Se non erro il codice che ti danno serve solo per vedere se parte dall'Ammeriga

    Ahab

  3. #443
    Spina
    Club
    nessuno per ora
    Iscritto il
    23 May 2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    quel codice solo quello si, infatti sul sito di USPS vedo che sta a Miami....
    bho, domani che ho tempo provo a chiamare le poste e in dogana.... è stato spedito il 5, domani son 3 settimane

    è piccolo (è una maschera ESS), sul sito di USPS lo segna come International Letter;
    penso che non sia manco classificato come pacco ma come raccomandata

  4. #444
    Recluta

    L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    1,213

    Predefinito

    l'ultima sull'attesa di un pacco......... l'sda dice che non è leggibile ne il nome del mittente ne quello del destinatario..... bo bo vediamo oggi che mi dice l'sda che vado in ufficio da loro a ritirarlo

  5. #445
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho comprato delle cose dalla Cina e sono in viaggio con ems, l'anno scorso ho ordinato anche con ems e mi è arrivato in 10 gg esatti. Comunque volevo dire che l'altro giorno seguendo il mio pacco su trackingkit.com ho visto che era fermo a UK Coventry Parcelforce e c'era scritto che era stato bloccato dalla dogana, fortunatamente qualche minuto dopo è spuntato 'rilasciato dalla dogana'. Comunque io dato che ero preoccupata ho scritto una mail a parcelforce.com e gli ho chiesto come mai stavano controllando il mio pacco e cosa avrei dovuto fare per averlo velocemente. Mi hanno detto che stavano facendo un normale controllo e fin lì tutto okay.
    Stamattina mi sono collegata di nuovo su trackingkit.com e ho visto che è spuntato : 2012-12-07 11:00:00 - UNITED KINGDOM NW4 4JP - Delivery e una mail dalla parcelforce.com con scritto : Yes I can confirm this parcel you are enquiring about was delivered in the UK today the 07/12/2012 signed by M LARUS . If you require any further information or assistance, please reply to this email showing all conversations we have had on this enquiry.

    CIOE' IL MIO PACCO E' STATO CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE SI CHIAMA M LARUS OPPURE HO CAPITO MALE IO ED IL MIO PACCO STA ARRIVANDO A ME?! SONO NEL PALLONE VI PREGO AIUTATEMI. Il tracking number è EE872088445CN

  6. #446
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,116

    Predefinito

    sembrerrebbe che sia stato consegnato in UK e ritirato da M Larus, io ti consiglio di girare la comunicazione al negozio che ha spedito per controllare che non ci sia stato uno scambio di destinatari, sembra sia stato consegnato a Londra (NW4 4JP)
    Ultima modifica di charlieboy76; 08/12/2012 a 13:21

  7. #447
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Salve, io sto aspettando da 4 giorni un fucile comrpato in germania da sniperas, lo hanno spedito il 9 gennaio e l'11 è arrivato a bologna, però non mi è ancora arrivato niente....è normale?
    perchè altri ragazzi che hanno comprato da sniper as in due giorni hanno avuto il materiale
    il corriere è DHL

  8. #448
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Considera che sabato e domenica non contano: doveva arrivarti oggi entro le 18:00 (ma dipende dai corrieri) oppure domani, non credo si vada oltre e nel caso chiamali perché potrebbero esserci problemi

    Ahab

  9. #449
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ok grazie Ahab... sulla e-mail di evasione prodotto che mi ha mandato sniper-as non cera il numero civico

  10. #450
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Prova a sentire il corriere allora che può essere per quello: a me era successo con uno smartphone acquistato in italia, macava il civico e Bartolini non sapeva che fare

    Ahab

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitalianehttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15bologna-ope@sda.itromhubspecial.sniperasromhubspecial.@romahubspecialroserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.it37romagtwpt-ope@sda.it4800877877https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage48grosserto.ope@sda.ituspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.