Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio

Negativissimo poste italiane che oggi non accettava nè pacchi nè lettere addirittura. Mha...
    non è da denuncia?

ragazzi ma io voglio (vorrei) che i miei pacchi dall'estero li gestisca qualcun'altro...intendo i pacchi inviati con usps o HKpost...non c'è un modo per cambiare gestore?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, sono accordi interni loro: le poste svedesi se non erro si appoggiano a Bartolini ad esempio

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Purtroppo se applicano tutto alla lettera, l'iva la caricano anche sulle spese di spedizione.
    Ho visto solo adesso, ti rimando a questo mio post per la spiegazione, l'IVA non va calcolata sulle spese di spedizione:
    https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3362423

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    No, sono accordi interni loro: le poste svedesi se non erro si appoggiano a Bartolini ad esempio

Ahab
    Le raccomandate dalla Svezia le gestisce Poste Italiane: per esperienza diretta sò che la corrispondenza da e per viene gestita accuratamente.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Raccomandate probabile ma son sicuro che da alcuni servizi postali del nord EU i pacchetti arrivano mezzo bartolini (ho comperato diversa roba al nord): la maggior parte degli altri servizi postali si appoggia alle Poste Italiane, solo una minoranza a corrieri.

Personalmente non mi posso lamentare del servizio delle Poste sebbene la spedizione pacchi sia abbastanza cara (infatti uso TNT tramite MyShip)

Ahab

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le priority (flat rate) dagli usa fanno sempre più pena, da poco meno di un anno i tempi vanno dalle 3 settimane ad un mese...e hanno aumentato pure i prezzi.
    se prima le trattavano come raccomandate quindi con firma ora il postino me le lascia all'ingresso...

Spina
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

ragazzi, dopo usps chi consegna in italia?? sda??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per mia esperienza sotto i 2Kg il postino altrimenti SDA

Ahab

Spina
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

ieri mi suona il campanello; "chi è??" "un pacco" "arrivo".... scendo sotto al cancello e non vedo nessuno '; alzo lo sguardo e vedo un furgoncino che si allontana
    bhoooooooooooooo gli scherzi da bulli delle medie dei corrieri ancora mi mancavano

Spina
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

ma più o meno, per vostra esperienza, quanto tempo ci vuole con USPS First Class Mail International?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da 15 a 45gg

Ahab

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.