Pagina 3 di 48 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

  1. #21
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    ore 14.05 di oggi...

    pacco arrivato...
    vedi che ti ho portato fortuna....??

  2. #22
    Spina
    Club
    www.softairteamcatanzaro.com
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tumez Visualizza il messaggio
    vedi che ti ho portato fortuna....??

    non e' che avresti un po' di fortuna anche per me??:-d

    spedito giorno 7 gennaio, da allora sul sito usps e': your item left the united states from nji at 4:27 pm on january 8, 2008. information, if available, is updated every evening. please check again later.

    sicuramente sara' un po' prestino per l'acquistizione da parte di sda, pero' da giorno 8 sara' atterrato st'aereo in italia??:-d

  3. #23
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tumez Visualizza il messaggio
    vedi che ti ho portato fortuna....??
    eh eh... grande tumez!

  4. #24
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    thread -> megathread (sticked!)

    hooah!

  5. #25
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito Poste Italiane=incompetenza

    non è un topic di critica (anche se lo meriterebbero) ma voglio porre una situazione di vita reale :-d :

    antefatto:
    2 settiamane fa, spedisco un j+1 con contrassegno.. il pacco arriva, e il destinatario mi manifesta di non poter ritirare il pacco per motivi personali. tocca a me farmi rispedire il pacco (avevo già segnato sul modulo del j+1 di rispedire il pacco in caso di mancata consegna) la normativa delle poste prevede in questo caso la rispedizione dopo 5 giorni di giacenza.
    attenti alle parti in rosso

    passa una settimana.
    chiamo il numero verde delle poste, mi dicono (loro) che quando c'è il ritorno al mittente spediscono di nuovo con j+1, ma i tempi di rispedizione sono piuttosto "laschi" (ovvero a loro discrezione, anche se c'è scritto 5 giorni)
    aspetto.
    passano altri 3 giorni, richiamo, mi dicono che se voglio il ritorno anticipato, devo compilare il suddetto modulo, e pagare la cifra della spedizione (che ho già pagato quando ho spedito la prima volta ovvero 14,63 euro) e che la devo ripagare quando mi consegnano il pacco (ovvero 3 volte 14,63 euro) (la terza per la rispedizione in j+1, anche se di fatto non verrà rispedita con quel metodo ma con pacco ordinario 1° contraddizione

    sentito ciò, mi reco alla posta centrale della mia città, e quando gli dico di questo fantomatico modulo mi rispondono (cito testualmente) "ehh?? non esiste questo tipo di modulo, dove l'hai sentito?" 2° contraddizione, c'è un passa parola tra i dipendenti agli sportelli, e tutti si guardano tra loro con la faccia: "ma che caz** dice questo?" me ne vado, anche piuttosto su di giri.

    richiamo il numero verde, mi dicono che devo fare un reclamo 3° contraddizione (anche se io so dove è il pacco, perchè è in giacenza presso la posta della città del destinatario)

    ritorno alla posta, compilo il modulo, e il direttore della posta mi dice: "in questi casi non si può fare reclamo, perchè il pacco non è stato perso" 4° contraddizione

    ormai + nero della fumata del vaticano quando non è stato eletto il papa, chiamo un numero "speciale" datomi dal direttore della posta. mi rispondono che devo aspettare 30 giorni 5°contraddizione, nei quali il pacco verrà riconsegnato per posta ordinaria, a loro discrezione (ovvero quando pare a loro) e che se verrà perso, allora potrò fare reclamo. in ogni caso, consci della loro incapacità, l'operatore mi ha detto, che se è di valore, mi conviene andare a ritirarlo alla posta. (io abito a in veneto, e il pacco è a palermo).

    questa è la mia avventura. in queste 2 settimane mi è sembrato di essere asterix che va in giro per gli uffici della burocrazia romana per compiere una delle 9 fatiche assegnatogli (non so se avete visto il fil asterix e le 9 fatiche).

    mi rimetto a voi...premettendo che non mi frega nulla di intentare denuncia e cazzate, rivoglio solo il mio pacco!!! come faccio?
    Ultima modifica di Manzin; 02/02/2008 a 15:38

  6. #26
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    hanno un mio pacco con le tasse doganali errate da giugno, e siamo a febbraio... fai un pò tu...

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2007
    Messaggi
    2,791

    Predefinito

    x manzin..fai 1 delega alla persona a cui hai mandato il pacco o ad 1 persona fidata a palermo, lo fai ritirare e te lo fai rispedire...sottointeso 1 persona di cui ti fidi, a questo punto mi sembra la soluzione migliore.

  8. #28
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    io sulle poste non ho più voglia di commentare
    tra tutti i problemi ti racconto solo una cosa:
    - vendo un cellulare per conto di mia sorella, ricevo il pagamento e spedisco immediatamente con j+1
    - dopo 3 giorni niente, e il tracking non funziona....paziento altri 2 giorni , intanto ovviamente l'acquirente non naviga nella felicità...fortuna che conservo sempre tutte le ricevute e mi crede senza problemi...(e vorrei vedere!). al quinto giorno chiamo il numero verde ed ho una conversazione sconcertante:

    -operatore "cosa conteneva il pacco"
    -io "un cellulare"
    -operatore "guardi, allora è improbabile che arrivi perchè quando ci sono telefonini di solito gli impiegati li rubano"


    la mia faccia era questa
    cioè, per le poste è talmente normale che gli impiegati rubino nei pacchi che te lo dicono con tanta naturalezza

    fortuna che alla fine (10 giorni dopo) è arrivato integro, evidentemente si era impantanato all'hub
    (come un pirla non ho chiesto nemmeno il rimborso della spedizione....tanto ero allibito)

  9. #29
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    x snype...non sarà facile, ma terro la tua soluzione come ultima risorsa.

    tra poco mi metterò ad interrogare gli operatori allo sportello (con tanto di lampada puntata addosso). :-d devo scoprire chi dice la verità! praticamente è come giocare a cluedo.

  10. #30




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    x snype...non sarà facile, ma terro la tua soluzione come ultima risorsa.

    tra poco mi metterò ad interrogare gli operatori allo sportello (con tanto di lampada puntata addosso). :-d devo scoprire chi dice la verità! praticamente è come giocare a cluedo.

    uèèèè, non mi giocare uno scherzo simile con il casv!!!! scherzo ovviamente, siamo proprio in italia...

Pagina 3 di 48 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitaliane374sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.brescia_ope@sda.itromhubspecial.@800877877romagtwpt-ope@sda.itroserio@posteitaliane.ituspspescaragrosserto.ope@sda.itromhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comitope.caltanissetta@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.