Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

  1. #371
    Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    152

    Predefinito

    come mai un pacco inviato da Palermo a Cagliari, è passato a "Roma interporto hub"
    ??
    E' normale?'

  2. #372
    Recluta

    L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    1,213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChevelleSS Visualizza il messaggio
    come mai un pacco inviato da Palermo a Cagliari, è passato a "Roma interporto hub"
    ??
    E' normale?'
    ma sarà passato dal centro...

  3. #373
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChevelleSS Visualizza il messaggio
    come mai un pacco inviato da Palermo a Cagliari, è passato a "Roma interporto hub"
    ??
    E' normale?'
    Presumo varie cose, anche se non sapremo mai:
    - non hanno colegamento diretto per da a,
    - se c'è il collegamento diretto, il carico era pieno ed hanno dirottato su un altro tratto le merci per non perdere tempo, come succede per le valige nei voli nternazionali
    Ipotesi, ipotesi...

  4. #374
    Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Sep 2006
    Messaggi
    2,232

    Predefinito

    ragazzi
    qualcuno ha esperienza con ups?
    sono seri come fedex?

  5. #375
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Anche io vorrei sapere come è il servizio UPS.
    Vorrei acquistare una AEG da ehobbyasia e loro utilizzano proprio UPS. Il mio più gran timore è che venga bloccato o mi tassano pesantemente.
    So che con FedEx non avrei questi problemi ma con UPS? Il valore dell'aEG è di 380euro

  6. #376
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se non erro la radio da HK mi è arrivata mezzo UPS (5gg): per sbloccare tutto è bastata una mail di autocertificazione ed il pagamento dell'iva sul totale dichiarato.

    Ahab

  7. #377
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Azz io vorrei evitare anche le tasse(sono quasi 100dollari di spedizione cavolo, almeno le tasse dovrebbero farmele evitare)

  8. #378
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    No, col corriere la merce arriva prima e sicuramente (tranne le armi ma questo è ovvio) ma le tasse ce le paghi e basta (con la posta hai l'incognita tasse ma anche consegna): credo facciano solo meno domande (ovviamente non dichiarate 10$ per quello che chiaramente è una Ferrari...)

    Ahab

  9. #379
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    No, col corriere la merce arriva prima e sicuramente (tranne le armi ma questo è ovvio) ma le tasse ce le paghi e basta (con la posta hai l'incognita tasse ma anche consegna): credo facciano solo meno domande (ovviamente non dichiarate 10$ per quello che chiaramente è una Ferrari...)

    Ahab
    Beh se l'AEG è a norma non vedo che problemi dovrebbero esserci. Il corriere dovrebbe provvedere allo sdoganamento. Inoltre avevo letto che con FedEx il più delle volte non paghi le tasse.

  10. #380
    Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Sep 2006
    Messaggi
    2,232

    Predefinito

    io le ho pagate con fedex.
    mi hanno chiamato prima della consegna indicandomi l'ammontare e 2 giorni dopo avermi lasciato il pacco sono venuti a ritirarle.
    per il resto nessun problema, in 4 o 5 giorni è arrivato tutto senza inviare fax o altro.
    ho preso una pistola in metallo e un'altra volta un kit in metallo sempre per pistola.

    ps: 2-3 mesi fa.
    Ultima modifica di s85sss; 25/09/2010 a 01:37

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitaliane374sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.brescia_ope@sda.itromhubspecial.@800877877romagtwpt-ope@sda.itroserio@posteitaliane.ituspspescaragrosserto.ope@sda.itromhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comitope.caltanissetta@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.