Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

puoi farlo sia online (ne avrò fatti 10,e non ho mai nemmeno ricevuto risposta)
    che su carta direttamente alle poste.
    quando gli domandi di fare un reclamo alle poste ti guardano,come se gli rubassi i soldi di tasca

i tempi son lunghi

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    puoi farlo sia online (ne avrò fatti 10,e non ho mai nemmeno ricevuto risposta)
    che su carta direttamente alle poste.
    quando gli domandi di fare un reclamo alle poste ti guardano,come se gli rubassi i soldi di tasca

i tempi son lunghi
    ah per quello avevo già preventivato di farlo di persona... ma devo farlo nell'ufficio in cui ho spedito o va bene in qualsiasi posta (non vorrei rovinare l'ormai "amichevole" rapporto con gli impiegati... ci son pure un paio di fihe niente male )

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me è successo e il rimborso mi è arrivato per posta con assegno non trasferibile a me intestato.. ci han messo circa 2 mesi, ma è arrivato
    ho presentato il reclamo nello stesso ufficio da cui ho spedito (che è quello di zona, in certi periodi dell'anno mi vedono spesso) e, per evitare "problemi", ho spiegato bene che la mia lamentela verteva sui tempi di consegna di un paccocelere e non sul loro operato.. ho compilato il modulo, si son fatti 2 calcoli sulla punta delle dita (niente da fare, anche escludendo il giorno di presentazione e sabati e domeniche, venivano fuori 6 giorni lavorativi per la consegna..) mi hanno rilasciato copia timbrata per ricevuta.. e dopo 2 mesi ho riavuto i soldi
    non ho capito se la consegna del paccocelere è appaltata o meno.. fatto sta che una volta compreso che il loro operato non veniva messo in discussione e che ce l'avevo solo con chi aveva fatto il recapito in ritardo, non si sono scomposti più di tanto.. e i rapporti sono rimasti identici. peccato che nel mio ufficio la topa latiti alla grande

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

telefona al numero verde che velocizzi il tutto.

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

scusate l'ignoranza, ma per le spedizioni paccocelere le poste non si appoggiano a corrieri esterni?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

si, da me i pacchi delle poste me li porta sempre il corriere sda, però il reclamo lo deve fare alle poste.
    la settimana scorsa aspettavo un pacco da roma, io abito in abruzzo, sulla costa a circa 200 km dalla capitale, e indovinate un pò dove era il pacco dopo tre giorni???
    a caltanissetta!!!
    vabbè, dopo varie telefonate, e una settimana il pacco mi è arrivato, e raccontando il fatto al suddetto corriere mi ha detto che la maggior parte degli errori sono concentrati nei centri di smistamento (delle poste).

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

puoi richiedere il rimborso con tre alternative:
    - presso ufficio postale,
    non sono riuscito ad utilizzarlo, mi hanno detto di telefonare al numero verde, che sono loro che se ne occupano.

- con il form online, per altre informazioni sui reclami https://www.poste.it/azienda/ass_con..._postali.shtml
    questo metodo l'ho provato, ti contattano per telefono, lascia un numero dove possano reperirti.

- con numero verde 803.160 (dal sito delle poste: chiamata gratuita per chi chiama da rete fissa; le chiamate da rete mobile sono gratuite soltanto per informazioni su postemobile. per tutte le altre informazioni, chi chiama da rete mobile dovrà rivolgersi al n. 199.100.160. il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.)
    ho provato anche questo ed è il più veloce, ti consiglio di farti lasciare il numero della pratica: per future referenze e per sicurezza che è stata aperta.

una delle esperienze: fatto domanda con form, mi contattano per rimborso dopo circa 7/10 giorni: da lì ad un mese avrei avuto l'assegno (ritardo di pacco celere 1, consegna in 2 giorni invece che 1).
    dopo circa 40 giorni telefono per sapere perchè non era arrivato: secondo loro avevo rifiutato il rimborso! chiariamo che non sono matto a rifiutare dei soldi... mi hanno aperto una pratica di reclamo sulla pratica di rimborso: due numeri distinti. dopo un altro mese è arrivato l'assegno di 10 euro.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille a tutti, oggi li chiamo sento che mi dicono

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti, oggi li chiamo sento che mi dicono

e poi si divide, ovvio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

solo una piccola domanda:

il pacco celere 3 arriva a san marino?

grazie

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitalianehttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15bologna-ope@sda.itromhubspecial.sniperasromhubspecial.@romahubspecialroserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.it37romagtwpt-ope@sda.it4800877877https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage48grosserto.ope@sda.ituspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.